Devi provare la rtm... te lo ho detto io...
Devi provare la rtm... te lo ho detto io...
betaxp86
Proverò...
Altra domanda: Sento swappare spesso un hd e non capisco perchè. Dopo un pò parte il classico "tlack" del disco danneggiato ma che io sappia funzionavano entrambi bene fino all'installazione di Vista. Ho circa 1Gb di ram libera, non dovrebbe essere un problema di memoria virtuale. A qualcuno è capitato???
Cmq per ora cestino Vista. Torno al caro pinguino (devo aver sputtanato qualcosina in giro e mi dà un paio di problemini). In attesa di trovare una RTM sospendo i tentativi.
Spero a giorni di poterlo provare sul PcGame.
x betaxp86:
La RTM meglio 32bit, la 64 è ancora troppo poco supportata, grazie!!!
Ti mando l'indirizzo???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
purtroppo le versioni 64bit, sia vista che xp, sono effettivamente snobbate alquanto dai produttori hw e sw :-(.Originariamente inviato da frakka
Con Vista le cose deovrebbero cambiare per i 64 bit, infatti i produttori per ottenere la certificazione dei driver dovrebbero farli per entrambi i sistemi (32 e 64).
I tlack che senti sono gli spinup degli hd che si accendono, vista di default segne gli HD dopo 20 minuti di non utilizzo, i seek che si sentono sono generati dall'indexing delle cartelle per la ricerca più rapida, inoltre ogni tot tempo copia su disco la memoria centrale in modo che sia consistente i caso di problemi di alimentazione (lo fanno tutti gli OS in teoria).
betaxp86
lo spero vivamente :-).Originariamente inviato da betaxp86
il fatto pero' che vista sia compatibile con i drivers di xp (almeno x la 32bit) mi fa temere una certa staticita' dei produttori x i prodotti attuali.
:-(.
Ciao raga.. è possibile trovare ancora oggi delle beta?
Ciao a tutti.
Ho installato Vista sul portatile Dell e gira benissimo (aero non attivato).
Solo una seccatura:
Non vedo gli altri pc in rete che hanno win xp sp2.
Al contrario questo pc è visibile dagli altri.
La rete è domestica.
FW disabilitato.
Protocollo ip 6 disattivato.
Dischi condivisi in lettura/scrittura con password
Il Dell vede solo se stesso ed il router US robotics.
Ovviamente se digito \\***** riesco comunque a esplorare i vari pc, solo che sarebbe molto più comodo trovarli tutti nella rete senza cercarli apposta.
Suggerimenti?
Grazie e buona domenica a tutti.
Apri un Thread apposito se no si va ancora più in OT con questo.
che versione beta mi consigliate??'
meglio 32 o 64 bit???
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
volevo sapere se erano ancora disponibili le beta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)