...figus tra meno di 30 minuti è il mio compleanno,fammi un bel regalo su!(intendo un bell'hanns-g,quello da 22" 5ms magari!)
...figus tra meno di 30 minuti è il mio compleanno,fammi un bel regalo su!(intendo un bell'hanns-g,quello da 22" 5ms magari!)
I AM MAD SCIENTIST!
OT:Originariamente inviato da Plokko
![]()
al massimo ti posso fare gli auguri!
Auguri!!!
...taccagno...Originariamente inviato da Figus
...dovro tenermi via un po di soldi dopo il liquido...anche se tu mi stai tentando sempre + per privilegiare l'lcd![]()
I AM MAD SCIENTIST!
Utilizzo monitor lcd HANNSpree per i miei clienti da circa un anno e finora nessuna rogna.Ho provato anche il 19" da 5ms (che a me costa la bellezza di 135€ + IVA) e devo dire niente male,anche se i colori mi sembrano meno brillanti di altri.
Inoltre nei monitor HANNS c'è tecnologia tedesca.
P.S. a questo link trovi patch per giocare in widescreen a molti titoli: http://www.widescreengamingforum.com....php/Downloads
lo so,io l'ho qui a fianco(anche se non è mio!)e non so resistergli...solo vederlo acceso è una gioia x gli occhi!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA(il 19" 5ms)
I AM MAD SCIENTIST!
anche io ho già acquistato 5 monitor 19" wide della HANNS-G... e devo dire che mi sono trovato bene... per non parlare degli amici...
ciao Lore
link molto utile... thx!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
una cosa... ma per FEAR? non trovo niente in giro x il wide... :2argh
lol ....e io che ne volevo aquistare "solo" 2!!!:haha(naturalmente xro tu le avrai venduti)Originariamente inviato da lore85bg
I AM MAD SCIENTIST!
ne ho uno a casa... per il muletto... e gli altri gli hanno alcuni miei amici.Originariamente inviato da Plokko![]()
O_o immagino quello del pc principale...Originariamente inviato da lore85bg
I AM MAD SCIENTIST!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)