Ram e mobo da comprare

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm

Predefinito

attualmente nn puoi permetterti di tenere 3 anni una alimentatore, forse è questo che sfugge....visto che le cose cambiano molto in fretta....e io compro un alimetatore a 160/170€ oggi e tra 1 anno magari lo butti visto ke potrebbe cambiare il tipo di connettore di alimentazione delle vga (magari cambierà anche altro) e alla fine questo ha senso? x me no! cmq sarò stato grezzo ma a me nn piace parlare tecnico in tutto ciò sarà chi ha iniziato il thread a decidere su cosa puntare e se davvero vale la pena spendere tutti questi soldi
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis
    dal mio punto di vista un ali destinato a fare successo e' il Corsair 620w HX. Non perche' ci sono un sacco di recensioni che ne parlano bene, ma perche' ha una buona efficenza, perche' e' molto silenzioso, perche' nonostante i cavi siano brutti e' modulare, perche' nn e' altro che un Seasonic rivisto e corretto nel unico particolare che nn andava molto bene...

Copione.....

Originariamente inviato da Ethan _84Rm
    cmq sarò stato grezzo ma a me nn piace parlare tecnico
    Si tratta solo di portare rispetto....come ne è stato portato a te....

Detto questo chiudo....

PS: Benvenuto e buona permanenza....

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma qui cerchiamo di parlare tecnico...
    se no ci sono altri forum...
    faccio notare che con l' uscita delle alimentazioni PCI-E @8 pin troverai gli adattatori sia nelle scatole di quei mostriciattoli, sia sfusi in qualsiasi negozio a pochi €...
    il mio Galaxy 1000 è salvo...
    facciamo sì che la discussione rientri nei binari, tu faccia un passo indietro, mettiamo una pietra sopra le eventuali incomprensioni, e ti approcci a noi e agli utenti che ci frequentano in maniera più soft...

se hai dubbi sulla nostra preparazione o sul fatto che possiamo aver o meno provato diversi alimentatori sul campo ti invito a dare un' occhiata a questa sezione...

http://www.atris.it/Forum/forumdisplay.php?f=89

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Io non tento affatto di paragonare LC ai Colors, ne' tantomeno ti ho proposto recensioni, mi sembra anzi di aver detto che vista l'efficienza e le caratteristiche il tuo Ali e' un buon prodotto..

Il discorso e' semplice IO, come tanti altri presenti in questo forum, un LC non se lo comprano... non sto denigrando il prodotto, dico solo che dietro al prezzo c'e' sicuramente qualcosa...

Non credo che LC siano un gruppo di buoni samaritani che amano la loro clientela al punto di offrire un prodotto che dovrebbe essere equivalente ad un enermax 850 a magari 100 euro di meno.... A me se permetti il dubbio viene.

Senza nulla togliere cmq all'Ali... se tu dici che nn ti da' problemi mi fido... resta cmq il fatto che per me personalmente, non lo comprerei!

E cmq... mi sa che un Antec TC s nn ha tre anni manca veramente poco.... in singola scheda.. mi sa che andra bene a tenere a bada un macchina ben overclockata anche con la prossima generazione di GPU.

Con questa ci sta dentro di brutto!

ciao

Kam

kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm

Predefinito

non ci capiamo il discorso era generale e nn riferito a voi di preciso, se leggi post dietro ci sn delle recensioni esterne nn vostre...postate cmq da uno di voi dello staff, e il discorso colors anche nn era riferito a te...( era riferito sempre dietro...visto ke nn c'è bisogno di scrivere determinate parole x capire alcune idee) cmq cm ti dicevo il problema è ke nn tutti quelli che postano qui come altrove sn come voi e tocca tenere conto anche di questo...e che cmq le possibiltà economiche sn diverse, la qualità si paga, ma si paga il giusto, infatti ti ribadisco io ho Hiper Type R che cmq è più costoso dell'LC ma provando altri prodotti giustamente trovo giusto anche cosigliare LC. La LC semplicemente x costare di meno usa prodotti di diversa fattura più economici ecco xkè il costo è minore, oltretutto nn dimentichiamo che molti fanno leva solo sul fatto del nome e fanno pagare anche quello! Detto questo spero che abbiate capito e letto addietro. Poi ovvio io nn dico che un enermax e un LC sn uguali ma nn giustifico 100 e forse anche più euro di differenza...Io credo poi x qnt riguarda il linguaggio tecnico è cmq da evitare se nn espressamente richiesto xkè cmq ci può essere gente che ci capisce relativamente (la preparazione tecnica di ognuno di noi qnd entra qui dentro nn è uguale a quella degli altri e io tengo conto anche di questo!) il tecnico deve riuscire a farsi capire anche da un ignorante almeno questo mi hanno insegnato quindi magari tocca essere semplici( a volte grezzi). cmq me state a fa scrive troppo!mica sn abituato a scrivere così tanto!
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

attualmente nn puoi permetterti di tenere 3 anni una alimentatore, forse è questo che sfugge....visto che le cose cambiano molto in fretta....e io compro un alimetatore a 160/170€ oggi e tra 1 anno magari lo butti visto ke potrebbe cambiare il tipo di connettore di alimentazione delle vga (magari cambierà anche altro) ...............

Ho un Antec TC, pagato 160€ più di 2 anni fa........ sono bastati pochi € per gli adattatori e il suo lavoro continua a farlo nel migliore dei modi anche con HW recente.......

Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

attualmente nn puoi permetterti di tenere 3 anni una alimentatore, forse è questo che sfugge....visto che le cose cambiano molto in fretta....e io compro un alimetatore a 160/170€ oggi e tra 1 anno magari lo butti visto ke potrebbe cambiare il tipo di connettore di alimentazione delle vga (magari cambierà anche altro) e alla fine questo ha senso
    Ehm come puoi vedere qui:

http://www.antec.com/awards/true_awards.html

la serie true power e' nata nel 2002 chiaramente con i modelli + piccoli e ci sono state parecchie rivoluzioni da allora io ho comprato il mio 550 nei primi mesi del 2004 quindi sono 3 anni e ci ho benchato a livelli discreti fino a quando sono usciti i nuovi intel...

Il bello e' che ho deciso di cambiare solo perche' mi e' capitata un occasione interessante su un OCZ 600 PowerStream...

Cmq l'antec e' perfettamente in grado di far girare le attuali configurazioni chiaramente a singola VGA e se il mercato prende la piega giusta supportera' anche le future generazioni visto che ormai come consumi siamo gia a livelli troppo alti... Per quanto riguarda le connessioni, da bravo esperto di alimentatori saprai che e' estremamente facile modificarseli a proprio piacimento...

Per quanto riguarda il linguaggio tecnico credo sia necessario quando si affrontano certi argomenti, guardacaso in questo forum si parlano prettamente tematiche tecniche...

Chiudo questo infinito OT... Scusate..

Ciauz!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)