als contattami via mail o al mio numero icq che ne parliamo 46062695Originally posted by Als
ok ...pero' le posso fare da vicino gia' montato...
vi prego non mi fate smontare tutto !!!!
als contattami via mail o al mio numero icq che ne parliamo 46062695Originally posted by Als
ok ...pero' le posso fare da vicino gia' montato...
vi prego non mi fate smontare tutto !!!!
in attesa di montare il mio lunasio sto utilizzando un
COOLER MASTER HHC001 HeatPipe al quale ho sostituito
la ventola originale peraltro rumorosa con una
Delta Extreme black label switchabile tra 5 e 12v.
A 12 v il rumore non si affronta.
Vi garantisco che anche 5v fanno + rumore gli hard disk e cmq
la dimensione mastodontica delle pale garantisce una portata
di aria notevole per cui alla fine lavora come una delta normale.![]()
???Originally posted by salvatore
ma sei Anthonello del CASTELLO?????
Gran bel lavoretto....negliultimi giorni ho avuto dei dubbi sul fatto di passare al liquido, ma vedendo quello che hai fatto te ci sto ripensando.
Ti vorrei chiederti di aiutarmi a chiarire alcune mie incertezze.
Te usi MSN?Quando puoi contattami topper1975@hotmail.com.
Ti dovrei fare delle domande e se puoi mi dovresti aiutare nell'acquisto di un bell'impiantino.
Grazie e Complimenti di nuovo.
Ciauxxxxxxxxx![]()
bello. Ordinato soprattutto. Io per quanto m'impegni ogni volta mi salta fuori un carnaio mastodontico nel case... tra i cavi delle ventole, hd e alimentazioni varie....![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
be....i cavi round ti salvano parecchio spazio.
comunque considera che quel case dentro e' enorme !!![]()
Io ho un chieftech fulltwr.......![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Veramente un lavoretto con i fiocchi....
Hai ottenuno veramente un ordine invidiabile... Anche io tra cavi e cavetti mi ritrovo sempre con il case che sembra una discarica pubblica!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)