mi rakkomando, fai attenzione kol dissy...
il kore degli amd e' fragile se non si maneggia kon kura.
mi rakkomando, fai attenzione kol dissy...
il kore degli amd e' fragile se non si maneggia kon kura.
Dimenticavo, siccome non ho mai smontato il dissipatore. Una volta tolto devo sostituire la pasta termokonduttiva o lascio quella che c'è?
allora... se trovi una specie di chewingum rosa, lo devi levare x bene... kuello e' una delle kause della temp.
di pasta ne va un velo sottile solo sul kore. bada di non esagerare... ke altrimenti hai l'effetto kontrario.
adesso vado a kasa... x altri konsigli ci penseranno gli altri... o domani kontinuiamo.
.
okkio ke nn te ne scivoli un pò tra il core e il pcb
poi se a case aperto le temp ti scendono di parekkio allora ti tocca ventilare bene... devi crearti un ricambio continuo di aria ad esempio mettendo sul davanti del case una 8x8 (o +) in immissione e sul dietro vicino alla cpu un'altra 8x8 (o +) in estrazione!
così facendo l'aria all'interno è smpre fresca e nn ristagna aria calda
fai attenzione a nn mettere ad esempio 2 ventole in immissione e 1 sola in estrazione xkè la vetola in estrazione nn riuscirebbe a tirare fuori tutta l'aria calda ristagnando...
Se hai bisgno di altro io ci sono!!
La temp. nn l'avevo nemmeno ricordata prima xkè hai menzionato l'aggiunta di un banco di ram e sembrava logico fosse quello...cmq l'importante è ke ci 6 arrivato
Un saluto
Christian![]()
Per il momento è tutto chiaro, grazie. Ora smonto domani vi faccio sapere.
Ciao e buona serata
ok!
buona serata anke a te!
poi dicci!
Ciao![]()
Un'ultima cosa prima che lo smonto. Il mio processore è un AMD 1200 mhz con bus a 266 mhz. Sicccome l'ho comprato appena messo in commercio, non risulta niente su qualche difetto che potevano avere i primi usciti?
no no... vai tranquillo... è come gli altri...
cmq se il core è skeggiato è logico ke scalda come 1 assassino!
Poi se è skeggiato fortuna ke parte ancora...
Ciao!![]()
Grazie, procedo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)