Io farei qualche domandina in una caserma della Guardia di Finanza........![]()
![]()
![]()
segui il consiglio dalla saggia mucca di sunnyvale
questo è il loro modem
![]()
mentre questo è il mio
come si può ben notare il mio in basso a sx ha anche il marchio,il loro no.
però il mio non gode dell'assistenza![]()
Sinceramente ci andrei di corsa...non tanto per il modemin se,ma per il fatto che ti prendono per il culo.Originally posted by Daniele
![]()
Come da foto postate non c'è differenza se non nella scatola,e addirittura il mio modem potrebbe essere l'originale e il loro un tarocco.
Eppure il mio non ha i 2 anni di garanzia.
Addirittura non mi ha neanche fatto esporre il problema che ho.
Questa però è troppo bella
![]()
"dove potrai trovare un'area FAQ" va interpretata
"dove potrai trovare un'area FUCK".
A parte gli scherzi, senti anche qualche associazione di consumatori, loro conoscono bene tutte le norme che regolano queste situazioni.
FUCK,però nel senso che ce lo mettono in cu10!!!
gli ho appena mandato un'altra mail:
Salve,
Vi scrivo questa seconda e mail,così come la prima che Vi ho mandato,per esprimere la mia delusione nei confronti della Vostra azienda.
Probabilmente di e mail come queste non Vi importerà molto,ma se il trattamento che riservate ad ogni cliente è questo io non credo alla fine godrete di una buona reputazione.
Certo che di un solo cliente non importa a nessuno,soprattutto quando ha già pagato,e piuttosto che spendere un po' di tempo (perchè non è stato altro che del tempo che ho chiesto al Vostro operatore,e tra l'altro la telefonata era a mio carico,quindi non c'era nemmeno in mezzo il fattore economico) si preferisce perdere in serietà.
Serietà che nel Vostro caso già vacilla con la designazione di prodotti di serie A e prodotti di serie B.Già,perchè è questa l'idea che mi sono fatto della Vostra azienda,visto che controllando sul sito l'unica differenza riscontrabile tra il modem in mio possesso e quello da voi pubblicizzato è che il mio presenta la scritta con il Vostro marchio sul modem,e seconda cosa la scatola è diversa.Ed è proprio per questo che l'operatore mi ha scaricato.
Mi chiedo:come è possibile che un'azienda faccia due prodotti uguali,li venda sotto lo stesso marchio,ma alla fine si rifiuta di fornire l'assistenza ad un prodotto solo perchè ha una scatola diversa.Oltretutto questa differenza non viene spiegata ai visitatori del sito,ma come ho potuto notare viene vistosamente pubblicizzata la garanzia di due anni.
Ma consideriamo pure plausibile l'esistenza di prodotti di serie A e di serie B,ammettiamo plausibile anche il fatto che i prodotti di serie B non godano dell'assistenza,allora come mai,come ho già scritto nell'altra e mail (alla quale non ho ricevuto risposta) il negoziante mi ha fornito,su Vostra decisione,il Vostro numero telefonico per godere dell'assistenza?
E' una cosa che non capisco.Quando il negoziante si è identificato Voi potevate benissimo sapere se gli erano stati forniti i prodotti di serie A o B,e quindi decidere se fornire assistenza o meno.Nel mio caso,come è evidente,mi è stato fornito il numero di assistenza,ma poi questa assistenza non c'è mai stata.E' questa la vostra serietà?
Questa volta gradirei ricevere una risposta.
Ferraguti Fabio
mo vediamo se rispondono...alla prossima inizio a tirare in ballo l'associazione consumatori
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)