le vostre postazioni PC 2008....PHOTO GALLERY

Pagina 29 di 30
prima
... 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 291
  1. #281
    bit L'avatar di omar30790
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    33
    Messaggi
    27

    Smile

    Ciao, sono un'ammalato anche io, ed a tempi brevi anche io avro un pc degno senza limite di spese questa volta,, ora ho questo e lo spremo come un limone quasi tutti i giorni tra overclock per giocare e altro, ho fatto crash di sistema gia due volte e d è ora che passo a qualcosa di più piùissimo sfruttabile, intanto vi metto la foto della mia postazione, è di qualche giorno fa, ora è cambiata, di poco, poi l'aggiorno. gradi postazzioni avete voi, spettacolari, sopprattutto quello con il disordine, a me piaciono da matti, solo che io non sono disordinato, ma con l'arrivo delle nuove potenziali cavie non so dove troverò lo spazzio, grandi, mi fa piacere che ci sono malati come me.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PICT0184.jpg
Visite: 4201
Dimensione:   129.8 KB
ID: 7284  

  2. #282
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    Originariamente inviato da omar30790
    Ciao, sono un'ammalato anche io, ed a tempi brevi anche io avro un pc degno senza limite di spese questa volta,, ora ho questo e lo spremo come un limone quasi tutti i giorni tra overclock per giocare e altro, ho fatto crash di sistema gia due volte e d è ora che passo a qualcosa di più piùissimo sfruttabile, intanto vi metto la foto della mia postazione, è di qualche giorno fa, ora è cambiata, di poco, poi l'aggiorno. gradi postazzioni avete voi, spettacolari, sopprattutto quello con il disordine, a me piaciono da matti, solo che io non sono disordinato, ma con l'arrivo delle nuove potenziali cavie non so dove troverò lo spazzio, grandi, mi fa piacere che ci sono malati come me.
    benvenuto!
    un gran loool per il router nel case!
    I AM MAD SCIENTIST!

  3. #283
    bit L'avatar di omar30790
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    33
    Messaggi
    27

    Predefinito

    graziew ma adesso è messo un po meglio sempre li dnetro, se noti bene c'è anche una cassa del 5.1

  4. #284
    bit L'avatar di omar30790
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    33
    Messaggi
    27

    Predefinito

    accetto onsigli per migliorare questa postazione sempre di più perchè sono sempre inaccottentato

  5. #285
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    E' una Fender quella vedo o una Squire?
    Long Live Rock & Roll

  6. #286
    bit L'avatar di omar30790
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    33
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Scusssssa, cosa sono , e anche ti riferisciiii ii i i i??', così sembra che non ne caèpisco di pc però, no vabbe lol. comunque a cosa ti riferisci nella foto?

  7. #287
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Alla chitarra ...
    Cos'è? Dalla foto mi sembrava una Fender o una Squire, insomma un qualcosa di esteticamente simile !!!
    Long Live Rock & Roll

  8. #288
    bit L'avatar di omar30790
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    33
    Messaggi
    27

    Predefinito

    aaa, una arow, è semplice come chitarra non a più le corde , le ho suonate tutte fino all'ultima, ora dovrò rimettercele. ps: oggi per raffreddare la vga della hd 2400 pro, che è arrivata a 60 gradi, ho preso uncontenitore del latte lo tagliato e messo vicino al dissipatore della cpu co una ventokla sopra che gli sparava larietta freschissima contro, risultato, per 10 minuti la temperatura (giocando ad un gioco fico) è rimasta a 45 gradi poi il ghiaccio si è sciolto e l'acqua è diventata calda, è stato bello però,non pensavo che si potesse abbassare di coì tanto, ps il ghiaccio arrivava dalla ghiacciaia, con temperatura di meno 20 gradi (deove tengo la carne insomma).altro che water cooling, lol

  9. #289
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Per me non hai fatto una cosa saggia, ovviamente IMHO... Se la ventola ti spara anche dell'acqua sui componenti poi bestemmi in aramaico !!!
    Long Live Rock & Roll

  10. #290
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Stiamo andando OT ragazzi!

    Invito a postare qua dentro le nuove postazioni http://www.nexthardware.com/forum/mo...o-gallery.html

    P.S.: Benvenuto.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 29 di 30
prima
... 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 18 ospiti)

Discussioni simili

  1. Postazioni PC 2010 [Official Thread]
    By Dax in forum -= Modding =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28-08-2010, 11:39
  2. Postazioni PC 2009....PHOTO GALLERY
    By italian soldier in forum -= Modding =-
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23-01-2010, 17:35
  3. Photo gallery??
    By Guglio in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-01-2007, 18:13
  4. Gallery delle postazioni degli utenti....
    By vkbms in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 21-02-2006, 20:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022