Selezione Componenti PC GAMING

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
    bit

Predefinito

il rat7 contagion è con il filo, il 9 è wireless, anche la tastiera razer blackwidow ultimate ha il filo....
    quindi sostituireste il 2500k con il 2600k in questa configurazione ? Alla fine non otterei gli stessi risultati anche con il 2500k ?

kibibyte L'avatar di AlphaAXP

Predefinito

Originariamente inviato da davide88
    domanda, ma a cosa devi giocare???? sarà un puntiglio mio ma le mobo asrok nn le digerisco, asus 4ever, da possessore di 2600k te lo consiglio, il mio babbo ha il 2500 e cè un po di differenza, e poi una cosa io ho la mia bella g15 a filo che da anni lavora e prende bastonate ma va sempre, mi sembrano delicati il mouse e la tastiera che hai messo in riferimento e poi sono wireless......
    quante mobo asrock jai rpovato ultimamente? perchè se parlaimo di qualceh anno fa posso darti ragione se vedi ragionamento di Ema, la extreme3 è una bella scheda con cui fare di tutto opi certo ceh ci sono modelli destinato ad altri uso, le top fatality poi sono delle scheda al pari livello di marchi più blasonati
    la differenza maggiore in game fra 2500k e 2600k sono i 2MB di cache in più cosa che dà però un vantaggio in nuermo di fps davero trascurabile

bit

Predefinito

Alla fine questa configurazione mi permetterà di giocare al massimo in Full HD su quello schermo da 27, con tutti i dettagli massimi ai titoli di gioco più recenti ? o una 6970 non è sufficiente ? Il processore credo vado più che bene.

Infine dato che sto inziando a prendere rat7 e blackwidow ultimate, potreste dirmi se faccio bene ad andare su un mousepad roccat o qck ?

Grazie

Moderatore L'avatar di Caos85
    configurazione

Predefinito

tralasciando monitor e casse (non il lista) che hai già, potrei suggerirti di abbandonare l'idea dell'SSD, davvero troppo piccolo per avere senso, soprattutto se consideriamo che tra mouse/tastiera e tappetino stai togliendo al budget quasi 200€.

Se queste tre periferiche sono intoccabili, spenderei qualcosina in più e prendere:

Case
    Cooler Master HAF X
    Dissi
    Antec Kuhler H2O 920
    PSU
    Corsair AX750 750W
    CPU
    Intel i7 2600K
    MoBo
    Asus Maximus IV Extreme Z68
    RAM
    Corsair Vengeance 2x4GB 1866MHz CL9
    VGA
    Sapphire HD6970 2GB
    HD
    WD Caviar Black 1TB
    Mast.
    DVD LG 20X SATA
    Mouse
    Cyborg R.A.T. 7
    Tast.
    Cyborg V7
    Tapp.
    Razer Vespula

Totale: 1866€

Se non intendi fare OC si potrebbe limare sul dissipatore e sulla mobo, mentre se ne farai, ma non puoi spendere 150€ in più (i prezzi non sono i più bassi del web, ma sono stati presi da uno shop serio) direi di limare su case e periferiche.

bit

Predefinito

Guarda che lo schermo è inserito nella lista forse non te ne sei accorto xDxD, cmq l'ssd con 120 gb mi basta e avanza tanto ho 2 hdd esterni da 500 gb ciascuno, poi visto che hai citato quelle ram, volevo sapere se la differenza si notava molto rispetto a quelle che ho messo in lista io. Per quando riguarda oc, credo che al momento non ne farò dato che con queste componenti non credo ne abbia bisogno per far girare un gioco di ultima generazione in full hd al massimo, o sbaglio ? xxD

Ps Inoltre potresti mandarmi il link via messaggio privato, del negozio da cui hai preso i prezzi ? grazie
    Ultima modifica di Novantuno : 12-01-2012 a 14:26

configurazione

Predefinito

si scusami hai ragione, avevo inteso non so per quale motivo che il monitor lo avessi già. Dovendo prendere anche quello i 1700€ cominciano a diventare stretti, anzi a dire il vero con quello che hai indicato riesci a stare nei 1700€ solo prendendo il prezzo minimo di ogni componente da trovaprezzi.

se comprassi quei componenti da un solo shop serio supereresti comunque il budget. I componenti che hai indicato li hai presi come disponibili da un unico shop o hai fatto un collage da trovaprezzi? Nel primo caso mandami in pvt il nome dello shop che vediamo un po cos'altro ha.

per quanto riguarda le ram sono del tutto equivalenti, consigliavo quelle con clock maggiore solo per avere più margine di movimento in caso di OC.

Per quanto riguarda le prestazioni, il pc così configurato sarebbe già perfetto per qualsiasi gioco attualmente in commercio.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Caos85
    Per quanto riguarda le prestazioni, il pc così configurato sarebbe già perfetto per qualsiasi gioco attualmente in commercio.
    Questo è cio che volevo sentermi dire xDxD, quindi posso procedere a completare l'ordine non appena ritorna la disponibiltà di alcuni prodotti che al momento sono esauriti

configurazione

Predefinito

beh guarda io ho parlato di prestazioni, non di ottimizzazione.....

personalmente cambierei qualcosina, ma dal momento che i componenti che hai scelto sono già tutti con il prezzo minimo online e la somma è pari al budget non abbiamo gran margine di manovra. investire su qualcosa significa inevitabilmente togliere altrove.

ad ogni modo potrei darti qualche suggerimento che molto hanno di personale:

• il monitor da 27" potrebbe essere fin troppo grande usandolo a distanza ravvicinata, un 24" sarebbe da preferirsi.
    • il case è eccessivamente grande per quello che devi montarci, predere qualcosa di più piccolo potrebbe farti risparmiare anche 100€ da investire altrove.
    • se sei deciso a prendere un SSD, utilizzare un caviar black è sprecato se sopra ci andranno solo giochi e qualche dato. Per lo storage puoi prendere un caviar green e investire il risparmio sull'SSD.
    • le mobo Z68, tra cui quella che hai scelto, hanno il connettore DVI/D-sub che ovviamente non userai mai, togliendo così spazio ad altra connettività ben più utilie. Potrei quindi suggerirti di prendere una P67 Fatal1ty sempre di AsRock o una Sabertooth di Asus.

bit

Predefinito

mmmm.....questi consigli sono molto utili, credo che rinuncerò al 27 pollici per prendere uno da 22 sempre samsung, per il case non so che altro prendere,dato che dopo aver visto questo, gli altri non mi attirano molto, caviar green come storage potrei anche farci un pensiero, ed infine come scheda madre rimarrò su cio che ho scelto dato che ho sentito ben parlare di questa scheda madre, e non ha neanche un costo eccessivo....

bit

Predefinito

Grazie ai suggerimenti di Caos85 ho deciso di modificare cosi la lista :

Componenti

Processore : CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge

Scheda Madre : Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

Scheda Video : 6970 della GIGABYTE o MSI LIGTHNING o SAPPHIRE ( ho sentito che le 6970 sono più performanti in gaming e in fullhd di una Gtx 570 )

SSD : SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5"

HDD
    : Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3

RAM : RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 8 GB (2x4GB) 1600Mhz CL9

Alimentatore : Alimentatore PC Modulare Toughpower XT 775W 80plus SLI

Case : CM HAF-X

Schermo : Monitor LED 22" Samsung S22A350H FullHD 250cd/m² 2ms VGA HDMI Black

Masterizzatore : Masterizzatore Interno LiteOn Rev.B 24x DVD/CD SATA Nero

Mouse : Cyborg R.A.T. 7 Contagion

Tastiera : Razer Blackwidow ULTIMATE

Tappetino : Razer Vespula

Dissipatore
    : Nessuno

Tendifilo
    : Nessuno

Sono solo un po indeciso riguardo il case...forse un po troppo grande xD, anche se dopo aver visto questo gli altri non mi attirano più xD.
    Cmq per il mousepad, il roccat alumic non mi convince, sarei un po tentato da un goliathus razer o qck....
    Ultima modifica di Novantuno : 12-01-2012 a 22:14

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags