comunque troppa pasta..
per il pad prova da caseking.de ma credo sia un impresa ardua da reperire
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
In effetti la pasta era davvero troppa.. Comunque ho sistemato il pad rimanente sulle memorie, tolto un quintale di pasta di troppo e ora c'è un miglioramento, la scheda parte all'avvio (la ventola gira e non fa piu' un rumore pazzesco, anche dopo il vga bios continua a girare) però il bios segnala con i soliti beep la mancanza della scheda video e sullo schermo non si vede nulla
Qualche idea? Datemi un sogno in cui credere :\
fa così quando ci sono rogne all'alimentazione...il pcb sicuro che sia intatto ?!
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
abbastanza, direi lo avrei notato se avessi scacciavitato come un pazzo :L
io rimontando la 9800gx2 ho tranciato un pezzo di pcb...e di vga ne avrò smontate un centinaio...può capitare..
Se avvii la scheda senza alimentazione cosa succede?
Ciao, quello che ti ha detto il tuo amico non so se è vero, non l'ho mai sentito dire.
Per quanto riguarda la tua scheda rismontala ancora e con delicatezza te la sbirci bene bene con una lampada e pulisci tutti i contatti di memorie e proc poi gli dai una bella spruzzata di spray per contatti e la asciughi con un po di aria calda tipo di un phon...(sarebbe meglio il sole ma di questi tempi bisogna rimediare) io ci ho rimesso in moto diverse cose.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)