Che dite, mi servirà un case più grande?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    kibibyte L'avatar di Preston
    configurazione

Predefinito

Non che ci siano troppe probabilità che mi orienti su prodotti di quel livello (poi non si sa mai: la scimmia dell'upgrade quando ti prende, ti prende... ), però tra il lian-li ed il cosmos quale prenderesti?

E poi che differenza c'è nella pratica tra cosmos-1000 e cosmos-s?
    Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); WD HD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64.

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Preston
    Non che ci siano troppe probabilità che mi orienti su prodotti di quel livello (poi non si sa mai: la scimmia dell'upgrade quando ti prende, ti prende... ), però tra il lian-li ed il cosmos quale prenderesti?

E poi che differenza c'è nella pratica tra cosmos-1000 e cosmos-s?
    Fermo restando che anche il CoolerMaster Cosmos 1000 è un bel case reputo il Lian-Li superiore sia come qualità dei materiali, come lavorazione e come disposiione interna...

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Fermo restando che anche il CoolerMaster Cosmos 1000 è un bel case reputo il Lian-Li superiore sia come qualità dei materiali, come lavorazione e come disposiione interna...

Ema
    Capisco, però dal punto di vista puramente estetico mi piaceva un po' di più il cosmos... comunque escludo quasi del tutto di prendere un full tower.

Se nei mid che mi avete indicato la 5870 ci sta tranquilla, credo mi orienterò su uno di quelli...
    Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); WD HD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64.

configurazione

Predefinito

Questo è un particolare preso dal sito Coolermaster riguardo le dimensioni per l'inserimento di VGA di grosse dimensioni nel 922:

Quella nell foto è una GTX295, che misura 267mm, quindi solo 10mm (1cm) meno della 5870 che nemisura 277mm.

E sembra ci stia proproio bella comoda.

Ema
    My Flickr
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Io ti consiglio il mio^^

Non so se tu abbia particolari problemi di spazio in casa, ma come dice spesso il buon giampa, spendiamo centinaia e centinaia di € per sostituire in continuazione hardware che diventa vecchio dopo pochi giorni, e cerchiamo sempre di risparmiare sui componenti più longevi.

Un case, come un alimentatore, una volta che l'hai preso di qualità, non lo cambi più. E' vero che il mio V2000 è grande, ma se in futuro ti prenderà la scimmia del liquid cooling sei in una botte di ferrò. Se vuoi aumentare il numero di periferiche, se vuoi lavorarci dentro, il mio è imparagonabile a qualsiasi CM da 100€.

A 150€ un V2000 come il mio credimi che è un affare (considerando poi le 7 ventole da 120mm e le 2 da 80mm), nuovo lo trovi su trovafessi a 270€ e qui nel forum mi conoscono tutti bene, io sono maniacale, il case è perfetto.

Indipendentemente dal fatto che devo riuscire a venderlo, ti do un consiglio da amico: meglio un piccolo sacrificio in più subito ma almeno sei sistemato per diversi anni e hai la certezza di poterci fare quello che vuoi con un case del genere.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

le parole "hardware", "longevo" o "diversi anni" nella stessa frase non le vedo molto bene.. tra 6 mesi chissà cosa di nuovo avremo per le mani.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Io ti consiglio il mio^^

Non so se tu abbia particolari problemi di spazio in casa, ma come dice spesso il buon giampa, spendiamo centinaia e centinaia di € per sostituire in continuazione hardware che diventa vecchio dopo pochi giorni, e cerchiamo sempre di risparmiare sui componenti più longevi.

Un case, come un alimentatore, una volta che l'hai preso di qualità, non lo cambi più. E' vero che il mio V2000 è grande, ma se in futuro ti prenderà la scimmia del liquid cooling sei in una botte di ferrò. Se vuoi aumentare il numero di periferiche, se vuoi lavorarci dentro, il mio è imparagonabile a qualsiasi CM da 100€.

A 150€ un V2000 come il mio credimi che è un affare (considerando poi le 7 ventole da 120mm e le 2 da 80mm), nuovo lo trovi su trovafessi a 270€ e qui nel forum mi conoscono tutti bene, io sono maniacale, il case è perfetto.

Indipendentemente dal fatto che devo riuscire a venderlo, ti do un consiglio da amico: meglio un piccolo sacrificio in più subito ma almeno sei sistemato per diversi anni e hai la certezza di poterci fare quello che vuoi con un case del genere.
    Non nascondo di aver parecchie remore a spendere grosse cifre in questo momento. Ciononostante mi rendo perfettamente conto della qualità del V2000 e del suo reale valore; vabbè, dicevo che mi piaceva di più il cosmos, ma lo so che non è paragonabile al tuo.

In ogni caso, oltre al costo, entrambi hanno un "difetto" che purtroppo devo tenere in considerazione: sono davvero "troooppo" spaziosi!
    Dico questo nel senso che la mia reale esigenza è solo di far entrare la 5870 nel mio case. Se questo non dovesse essere possibile, sarei costretto a cambiarlo.
    In tutta coscienza però (visto poi che possiedo un sileo 500, si capisce qual è il mio target di prodotto) mi sembra sia esagerato comprare il top del top dei case prendendo come pretesto 0,7 cm di scarto...

Per chiarirti la situazione tieni conto che un paio di mesi fa son partito dal prendere un amd955 su mb ddr2 per sostituire l'x3 720, per poi finire sul versante intel cambiando l'intero sistema, l'attuale vga e ali compreso. Di seguito, per non farmi mancare nulla, ho aggiornato anche cpu e ram del notebook... Poi di nuovo mi è presa la smania di cambiare scheda video, ed ora forse anche il case...
    Di per sè non c'è niente di straordinario, è solo che tutto questo è avvenuto senza una reale esigenza ma solo per una serie di acquisti che si susseguivano a cascata...

Se dovessi continuare ad essere posseduto dal demone dell'upgrade, non mancherò di cercare di accapparrarmi lo splendido lian-li (a quel prezzo, poi...) ma, per ora, mi informo su acquisti meno impegnativi...

configurazione

Predefinito

Anche se al limite, son riuscito a far entrare la 5870 nel mio case!!!

Pericolo scampato....

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Preston
    Anche se al limite, son riuscito a far entrare la 5870 nel mio case!!!

Pericolo scampato....
    Molto bene,

però adesso ti conviene monitorare bene i flussi d'aria per evitare che si creino ristagni di aria calda, o che i flussi delle ventole siano ostruiti, l'avere lo spazio troppo stretto può creare di questi problemi.

Ema
    My Flickr

meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso

Predefinito

io ho avuto in vita mia due lian li...

sono belli,sono leggeri...costano,si fa bella figura ecc ecc

ma se dovessi ricomprare un lian li...nn esiste proprio.

è talmente leggero,ha le paratie talmente sottili ( ovviamente essendo alluminio ) che vibra che una bellezza...

senti tutto...è come avere un banchetto.

vai di coolermaster e stai sicuro.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)