Io ti consiglio il mio^^

Non so se tu abbia particolari problemi di spazio in casa, ma come dice spesso il buon giampa, spendiamo centinaia e centinaia di € per sostituire in continuazione hardware che diventa vecchio dopo pochi giorni, e cerchiamo sempre di risparmiare sui componenti più longevi.

Un case, come un alimentatore, una volta che l'hai preso di qualità, non lo cambi più. E' vero che il mio V2000 è grande, ma se in futuro ti prenderà la scimmia del liquid cooling sei in una botte di ferrò. Se vuoi aumentare il numero di periferiche, se vuoi lavorarci dentro, il mio è imparagonabile a qualsiasi CM da 100€.

A 150€ un V2000 come il mio credimi che è un affare (considerando poi le 7 ventole da 120mm e le 2 da 80mm), nuovo lo trovi su trovafessi a 270€ e qui nel forum mi conoscono tutti bene, io sono maniacale, il case è perfetto.

Indipendentemente dal fatto che devo riuscire a venderlo, ti do un consiglio da amico: meglio un piccolo sacrificio in più subito ma almeno sei sistemato per diversi anni e hai la certezza di poterci fare quello che vuoi con un case del genere.