ottimo Fabbry, ma appena puoi cambia gli ali ...![]()
ottimo Fabbry, ma appena puoi cambia gli ali ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Strano. Quella mod è pensata per il quadcross con 4890. Io con 3 non ho avuto problemi, e con un ali solo. Cmq bene che avete risolto il problema.
Abbiamo fatto anche un ottimo 3DMARK06 36XXX,comunque penso che abbia ragione Giampa quando dice di cambiare alimentatore.
Enermax 1000 watt è molto attento alle variazioni di assorbimento se vede un anomalia,si spegne o imterrompe l'alimentazione al comparto video.
Un esmpio:Al GOOC stavo controllando la coibentazione sotto la scheda ho toccato senza volere con il mio anello d'oro le fasi di alimentazione meno di un secondo si è spento e ci ha salvato la scheda e la gara ,probabilmnte è troppo sensibile per la Classy.
Comunque grazie a tutti !!![]()
Fabbry, puoi cortesemente postare la mod che hai fatto?
Magari in futuro potrebbe essere utilie anche ad altre persone![]()
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
quella mod non so se è possibile "shararla", e se lo è sicuramente la trovi su XS ....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ok... ma tranquillo non era mio problema... prima di a quei livelli... però magari tra una settimanina insieme a gente di trieste e provincia...![]()
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Questa è la mod abbastanza seplice
Note for those running heavy oc'ed Quadfire 4890 - XtremeSystems Forums
bisognerebbe sotituire i cavi dal molex con cavi di rame per ottenere una
maggiore facilità nella saldatura
perchè per risparmire i molex hanno i cavetti in lega di alluminio
devo rifarla come si deve !!
e provare con un altro alim![]()
Una domanda: Ma l'altro cavo arancione a cosa serve?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)