Il nome completo sarà Assassin’s Creed Director’s cut editon e la sua uscita è quella data da Calma, marzo fine mese.
![]()
Oggi ho provato questo spettacolare gioco per PC e devo dire che ha una grafica da favola (i volti sono realistici in maniera incredibile)...anche la trama è avvincente...tuttavia ci sono troppi dialoghi e il tutorial iniziale è troppo lungo...ci gioco benissimo cn il joypad della xbox360 a 1680x1050 con tt filtri al max, senza nessun tipo di scatto o calo di framerates anche nelle azioni più concitate.
Lo consiglio vivamente a tutti.
cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia
Buono a sapersi cooling però il gioco per pc uscirà ufficialmente tra un mesetto e a meno che tu sia un beta tester hai provato una versione scaricata dal web.Originariamente inviato da cooling
Prendilo come monito.
Gioco finito ed in viaggio per gli scaffali di tutto il mondo.Quì a Pordenone lo avremo per dopodomani.
Già prenotato...
Si,sembra proprio così.Unico mio dubbio la longevità.Originariamente inviato da ^SiRtA^
Già, ma vista la tipologia di gioco rispetto al panorama attuale, credo non sia poi tanto male !
Paolo
P.s.
Non so dove ho letto di futuri addon ... chissà !
Guardate.. i ol'ho provato sulla ps3... dopo un po inizia a diventare monotono.. ci avrò giocato si e no una decina di ore, con la ps3 del mio amico.. ma non è il massimo!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Arivato ieri.Installazione oggi.Originariamente inviato da Matty90
Anch'io ho sentito pareri discordanti di chi lo trova troppo ripetitivo e chi invece lo trova spettacolare.Adesso lo provo e vi faccio sapere.
In questi giorni non ho molto tempo ma ieri gli ho dedicato un paio di orette.
In breve:
Graficamente ineccepibile.DX10 sfruttate a pieno.
La gestione del personaggio sembra complessa per chi è abituato ad uno shooter in 1a/3a persona ma alla fine è molto più semplice di quanto si pensi.
Quello che dice Matty è vero,il gioco in sé è abbastanza ripetitivo nelle situazioni e nelle missioni.Una specie di GTA ambientato mille anni fa.Ma la storia è coivolgente e abbastanza intrigante.
Alla fine ha lo stesso effetto degli RTS,ci passi un paio di ore senza nemmeno accorgertene.
I paesaggi e gli effetti grafici a volte lasciano a bocca aperta.Quando sono entrato in Damasco mi sembrava di sognare.
Cercherò di postare qualche screen.Se volete una rece decente compra
te TGM di questo mese.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)