ma lol figus grande!!!!!! monkey island!!!!!!! hai 3 cellulari..... hotline for the win?![]()
ma lol figus grande!!!!!! monkey island!!!!!!! hai 3 cellulari..... hotline for the win?![]()
Originariamente inviato da AirJ
Giusto per rimanere in forma ieri son andato a fare un giro all'Euronics e mi son preso un Tom tom one....giusto per spendere un po di soldi in eccesso.....
Tornato a casa ho ordinato un Hd 400Gb , una Sd da 2Gb e una Pen Usb da 2gb (giusto per provare Readyboost)
![]()
Originariamente inviato da vkbms
mi sa che sei peggio delle donne in fase di shoppig, se a loro basta spararle a te dobbiamo prima spararte e poi darti fuoco :upss ....l'economia si regge su di te :haha :haha :haha
Sì, è wide... i giochi vanno bene... se supportano la risoluzione wide...per fortuna i migliori la supportano senza problemi... il problema viene sui titoli EA che sono ciofeche... per intenderci... NFS:Carbon non supporta il wide! e Fifa07 lo supporta solo fino a 1280x720.... uno scandalo... dovrei reinstallare COD2 per vedere....Originariamente inviato da Plokko
...non intendevo monkey island(nn son cosi n44b da nn conoscelo lol!),intendevo quello 3d che comunque forse so gia cose(xro dicietemelo!!!).Originariamente inviato da TheMic
:hahaho indovinato!!!Originariamente inviato da Figus
...bhe la grafica(e la capretta soprattutto ^_^)lo facevano intuire!
la capretta è il boss finale???:uhm
se la tv è quella che ho visto in negozio... è veramente bellina...
poi se soddisfa le tue esigenze... ancora meglio...
ciao Lore
è un altro modello... quello era il 32"... questo è il 26".... a proposito... quand'è che vieni a trovarmi??Originariamente inviato da lore85bg
non ho molto tempo in questo periodo... ma prometto che prima o poi passo...Originariamente inviato da Figus![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)