Piattaforma da gioco

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    Giampa io avrei le mie corsair da metterci... quindi, togliendo le ram, quanto potrei venire a spendere???
    ma hai un procio sk am2..giusto??? ke mobo hai??
    -

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

si ora ho am2, con una m2n-e...

comunque mi rifarei tutto con asus p5b dlx conroe e 6600

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Bene.Grazie per le utilissime risposte.Vedo a malincuore che nessuno oramai predilige AMD ad Intel ma effettivamente il Conroe ha dato la paga...

Rimane sempre la domanda:l'Enermax Liberty da 500W che ho può andare o gli prendo il TOPOWER?

P.S.Preferenze per la sk video?Io per esempio mi son sempre trovato benissimo sia con XFX che con Power Colour.

gibibyte L'avatar di bender0101
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    ...
    Ed ultima domandona:meglio mare o montagna?
    ...
    montagna a picco sul mare...

io come preferenza dico AMD ma come giustamente hai detto Intel gli da la paga..

per la vga, opinione molto personale, potresti pensare di prendere una scheda di generazione precedente come la 1900 o la 7900 di fascia alta a prezzi più umani ed aggiornare tra qualche mese quando sicuramente ci saranno più scheda tra cui scegliere sia nvidia che ati e soprattutto prodotti più maturi, driver compresi

ciao
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

per le 8800, una vale l' altra, sono tutte reference con l' adesivo personalizzato...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

io ne ho trovata una a 400e qualcosa euri, ma più vicini a 400... dici che quindi è buona lo stesso???

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

kibibyte L'avatar di se_rotto

Predefinito

Motherboard asus, meglio conroe di amd in questo momento....E6600 va + che bene....2gb di ram, magari cellshock teamgroup...ali 500w se di marca va bene senza overclock stai abbastanza tranqui....

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bender0101
    montagna a picco sul mare...

io come preferenza dico AMD ma come giustamente hai detto Intel gli da la paga..

per la vga, opinione molto personale, potresti pensare di prendere una scheda di generazione precedente come la 1900 o la 7900 di fascia alta a prezzi più umani ed aggiornare tra qualche mese quando sicuramente ci saranno più scheda tra cui scegliere sia nvidia che ati e soprattutto prodotti più maturi, driver compresi

ciao
    Bender continua a sorprendermi, a volte mi sembro io che ho postato invece vedo il nick e mi accorgo che è lui.... veramente assurdo.
    Se non s'era capito condivido in pieno il suo pensiero
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

tebibyte L'avatar di asphalt

Predefinito

Ti consiglio caldamente l'Enermax Lyberty, io posseggo il 620AWT ...che dire...sebra che non ci sia nemmeno.... ossia rumore Zero, voltaggi stabili e mai oscillanti, look accattivante, modulabilità dei cavi ottima....insomma dopo l'Antec 550 True control che ancora posseggo uno dei migliori alimentatori mai provati....

...aggiungo anche che la soluzione ad unica ventola è veramente la manna dal celo per le mie orecchie..... evita le soluzioni biventola.... il rumore che inizialmente è inaudibile dopo ore/giorni di utilizzo continuato comincia a dare fastidio, cosa che sino ad ora la soluzione singola ventola non ha fatto....e per inciso è acceso da una settimana circa.

Di svantaggio, oltre al costo, ho trovato i cavi in dotazione per il PCIex leggermente corti.... magari 5-6 cm in più non avrebbero guastato, e il colore nero lucido che se pur bellissimo è molto delicato.

Ciao

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Buona sera figlioli.
    Sono appena rientrato da un seratina con gli amici e ho partorito.....
    Vorrei farmi un regalino nel periodo natalizio (magari verso Gennaio)
    Logicamente anche io mi butterei sul Core 2 6600.
    Qualcuno ha esperienze con un chipset Nvidia 680? Avrei intenzione di predermi una mobo con il chippo Nvidia appena uscito e una schedian video mediamente economica che in futuro sarà affiancata da una scheda DX10.
    Proponete.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)