ma hai un procio sk am2..giusto??? ke mobo hai??Originariamente inviato da Matty90
ma hai un procio sk am2..giusto??? ke mobo hai??Originariamente inviato da Matty90
-
si ora ho am2, con una m2n-e...
comunque mi rifarei tutto con asus p5b dlx conroe e 6600
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Bene.Grazie per le utilissime risposte.Vedo a malincuore che nessuno oramai predilige AMD ad Intel ma effettivamente il Conroe ha dato la paga...
Rimane sempre la domanda:l'Enermax Liberty da 500W che ho può andare o gli prendo il TOPOWER?
P.S.Preferenze per la sk video?Io per esempio mi son sempre trovato benissimo sia con XFX che con Power Colour.
montagna a picco sul mare...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
io come preferenza dico AMD ma come giustamente hai detto Intel gli da la paga..![]()
per la vga, opinione molto personale, potresti pensare di prendere una scheda di generazione precedente come la 1900 o la 7900 di fascia alta a prezzi più umani ed aggiornare tra qualche mese quando sicuramente ci saranno più scheda tra cui scegliere sia nvidia che ati e soprattutto prodotti più maturi, driver compresi
ciao![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
per le 8800, una vale l' altra, sono tutte reference con l' adesivo personalizzato...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io ne ho trovata una a 400e qualcosa euri, ma più vicini a 400... dici che quindi è buona lo stesso???
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Motherboard asus, meglio conroe di amd in questo momento....E6600 va + che bene....2gb di ram, magari cellshock teamgroup...ali 500w se di marca va bene senza overclock stai abbastanza tranqui....
Ti consiglio caldamente l'Enermax Lyberty, io posseggo il 620AWT ...che dire...sebra che non ci sia nemmeno.... ossia rumore Zero, voltaggi stabili e mai oscillanti, look accattivante, modulabilità dei cavi ottima....insomma dopo l'Antec 550 True control che ancora posseggo uno dei migliori alimentatori mai provati....
...aggiungo anche che la soluzione ad unica ventola è veramente la manna dal celo per le mie orecchie..... evita le soluzioni biventola.... il rumore che inizialmente è inaudibile dopo ore/giorni di utilizzo continuato comincia a dare fastidio, cosa che sino ad ora la soluzione singola ventola non ha fatto....e per inciso è acceso da una settimana circa.
Di svantaggio, oltre al costo, ho trovato i cavi in dotazione per il PCIex leggermente corti.... magari 5-6 cm in più non avrebbero guastato, e il colore nero lucido che se pur bellissimo è molto delicato.
Ciao
![]()
Buona sera figlioli.
Sono appena rientrato da un seratina con gli amici e ho partorito.....
Vorrei farmi un regalino nel periodo natalizio (magari verso Gennaio)
Logicamente anche io mi butterei sul Core 2 6600.
Qualcuno ha esperienze con un chipset Nvidia 680? Avrei intenzione di predermi una mobo con il chippo Nvidia appena uscito e una schedian video mediamente economica che in futuro sarà affiancata da una scheda DX10.
Proponete.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)