ABIT KN9 + X23800+ + Geil pc4300ddr2

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ciao Giorgio, ottimo test ...
    seguo curioso gli ulteriori sviluppi...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Bannato L'avatar di Nachthymnen

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    ciao Giorgio, ottimo test ...
    seguo curioso gli ulteriori sviluppi...
    TKS Giampa
    Oggi se riesco vorrei provare con molti a 9 per vedere dove riesco a portare le ram.
    La CPU considerando tutto direi che sale veramente bene, 2,8GHz ad aria con 1,54V non sono malaccio.
    Con delle PC8000 il discorso sarebbe già diverso comunque mi sto divertendo

tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito

Ciao grande Giorgo .......come và ????

sempre con nuove imprese ...... bravo .... complimenti per la tua costanza e precisione ....

peccato solo per l'hardware che non è veramente tosto come si pensava ... ma una minestra riscaldata di base NF4 socket 939 ........

va bè .... l'importante comunque è divertirsi ....

p.s. Giorgio ti chiedo solo un favore ..... insieme ai benck ... ogni tanto, quando cresci di FSB, fai vedere con EVEREST o SANDRA che banda passante hai sulle ram .... così per curiosità ....

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

Predefinito

Originariamente inviato da amd4ever
    Ciao grande Giorgo .......come và ????

sempre con nuove imprese ...... bravo .... complimenti per la tua costanza e precisione ....

peccato solo per l'hardware che non è veramente tosto come si pensava ... ma una minestra riscaldata di base NF4 socket 939 ........

va bè .... l'importante comunque è divertirsi ....

p.s. Giorgio ti chiedo solo un favore ..... insieme ai benck ... ogni tanto, quando cresci di FSB, fai vedere con EVEREST o SANDRA che banda passante hai sulle ram .... così per curiosità ....

Ciao Giulio
    Qui tutto bene dai, sto aspettando il Cascade per la fine della prox settimana, per quello che sono rimasto molto tempo fermo...
    Comunque sta nuova piattaforma è divertente dai, prestazioni a livello dei 939 ma penso con delle buone ram ed un bel FX-62 si possono fare bei numeretti.
    Io per ora mi accontento del piccolino.
    Ok, proverò anche Everest

tebibyte L'avatar di Morfeus

Predefinito

qualche fotina dettagliata dell'ali? ha 2 8x8 o una 12cm? Ha trimmer esterni e/o tasto per convogliare le rail +12v?

Predefinito

Originariamente inviato da Morfeus
    qualche fotina dettagliata dell'ali? ha 2 8x8 o una 12cm? Ha trimmer esterni e/o tasto per convogliare le rail +12v?
    Ciao, il mio ha le 2 8x8, non ha trimmer esterni ne lo switch x i rail +12V però è una forza della natura

Predefinito

Ecco il primissimo Sandra bench bandwith:

Ed un bel SPI con ram @ 451mhz:

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Ciao giorgio... come ti trovi con il processore??? Siccome avevo pensato di prendere anche io il 3800 volevo sentire se qualcuno aveva già testato.... mi puoi dare le tue idee e considerazioni???

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    Ciao giorgio... come ti trovi con il processore??? Siccome avevo pensato di prendere anche io il 3800 volevo sentire se qualcuno aveva già testato.... mi puoi dare le tue idee e considerazioni???
    Ciao, beh, considerando che l'ho potuto testare davvero poco, lo ritengo comunque un bel processore.
    Questo è uno preso a caso e non scelto e come puoi vedere i 2,8GHz ad aria benchabili li fa abbastanza agevolmente(1,54V).
    Non ho provato a spingere oltre ma penso che ancora qualche decina di mhz ci scappi.Ho visto anche degli X2 4000 benchare a 3150mhz ad aria quindi comunque sti AM2 per quel che riguarda l'overcloccabilità nulla da dire.
    Discorso Mobo e Ram devo ancora ingranare bene.
    Il CAS viene settato in automatico quando cambi i settings(ES: DDR533 CL=3/ DDR667 CL=4)
    Comunque il divertimento c'è.
    Ovviamente se vuoi le prestazioni esagerate dovrai puntare sui vari Conroe, Merom e compagnia.Personalmente io resto un AMD fan.

mebibyte L'avatar di CENTAURO84

Predefinito

Beh considerando che clocchi con un dissi stock non c'è male secondo i miei standard! In fondo 800 MHz in più non sono malaccio per un procio preso a caso... E poi se la qualità resterà questa o migliorerà quando questi proci caleranno un po il prezzo allora sarà un affarone come all'epoca dei Barton 2500+.

L'Abit EQ ti funziona bene oppure quando raggiunge le soglie di calore impostate nel setup non varia la velocità della ventola automaticamente?
    A me capita che quando raggiunge una temperatura e dovrebbe incrementare la velocità non lo faccia... Funziona solo se tengo il setup delle impostazioni aperto.

Peccato per il bios...

CIAO

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)