Valutazione!!!!!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Valutazione
    0
    configurazione

Predefinito

Scusa Spank (o chiunque altro possa consigliarmi) quanto posso chiedere per il case? E' quello del mio (ex)P2 quindi credo che l'ali (marca sconosciuta) sia da 250W. E' un miditower, con un vano da 3,5 accessibile dall'esterno (+2 interni) e 4 vani da 5,25, dei quali solo nei due in alto puoi montare una Lettore cd-scsi (nei due bassi con la P2b rimane fuori di 0,5 cm). Un normalissimo case di medio livello.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

kibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

ok x 55k x la ram,sono il primo.Spedisci in busta chiusa imbottita con posta prioritaria e appena arriva la ram ti invio il contante sempre con posta prioritaria.
    Dammi la tua e-mail x conferma o inviami un msg a:

lelelinux@inwind.it

Super Moderatore L'avatar di frakka
    Valutazione
    0
    configurazione

Predefinito Mobo dual

Allora, ho parlato col tipo che si occupa dei PC nell'ufficio di quello che vende la mobo.

La scheda è dual Slot1, non me ne ero accorto subito perchè c'era lo slot smontato. Nonostante la valutazione di Spank, ha detto che se il suo capo la dà via a meno di 350k la prende lui.

Perciò se vi interessa ancora la coda per la vendita è:
    BloodFlowers (via e-mail) : 03-09-2001 20:38
    ale1: 03-09-2001 20:38.

Avete chiesto alla stessa ora!!! Credo che la prec spetti a ale1, perchè ha postato sul forum. Cmq fate voi.

X lele_lillo, quali ram ti interessano? Il banco da 256 o i 4 da 64 (che poi ho scoperto essere da 128, sono quelli montati sulla mobo dual.)

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit
    Valutazione
    0

Predefinito Re: Mobo dual

Originariamente postato da frakka
    Allora, ho parlato col tipo che si occupa dei PC nell'ufficio di quello che vende la mobo.

La scheda è dual Slot1, non me ne ero accorto subito perchè c'era lo slot smontato. Nonostante la valutazione di Spank, ha detto che se il suo capo la dà via a meno di 350k la prende lui.
    La prenda pure lui!! Ho appena acquistato e montato una gigabye nuova dual 370 a circa 200K + IVA, non mi sembra proprio il caso di spendere di più.
    Inoltre a quelle cifra nel nuovo si trova anche la Abit e MSI.
    Passo!!

tebibyte L'avatar di Spank
    Valutazione
    0

Predefinito

Originariamente postato da ale1
    Ho appena acquistato e montato una gigabye nuova dual 370 a circa 200K + IVA, non mi sembra proprio il caso di spendere di più.
    ma dual socket per celeron o anche p3 coppermine?
    nuova o usata? mi puoi dire dove? magari in email..

thx
    byez!

kibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito Re: Mobo dual

Originariamente postato da frakka

Perciò se vi interessa ancora la coda per la vendita è:
    BloodFlowers (via e-mail) : 03-09-2001 20:38
    ale1: 03-09-2001 20:38.

Avete chiesto alla stessa ora!!! Credo che la prec spetti a ale1, perchè ha postato sul forum. Cmq fate voi.

X lele_lillo, quali ram ti interessano? Il banco da 256 o i 4 da 64 (che poi ho scoperto essere da 128, sono quelli montati sulla mobo dual.)
    Ora non + le ho trovate di gia' quindi lascio :yawn:

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)