Mi potete valutare questo antiquariato?
Scheda Tv Hauppage (purtroppo non so il modello) su slot isa e scheda audio sb16 sempre su slot isa e case micro atx senza alimentatore.
Grazie mille.
Ciao.
Mi potete valutare questo antiquariato?
Scheda Tv Hauppage (purtroppo non so il modello) su slot isa e scheda audio sb16 sempre su slot isa e case micro atx senza alimentatore.
Grazie mille.
Ciao.
quanto per il case?
Mi dice se la scheda hauppage ha il telecomando???
Si vede bene la TV e' funzionante al 100% ???
grazie e Ciao
il case è MICRO ATX??? allora 15k max 20k...
calcola che la richiesto dei MICRO ATX è molto poca... e spesso è gente che non sa che il MICRO ATX è compatibile con le sole SCHEDE MICRO ATX...
per le altre due schede... fai tu... molto è come sono state tenute... il funzionamento.. ecc ecc
la sound blaster direi 10k (è già tanto!) (calcola che la pc128 base costa 40k!)
Ciao
ciao
a me interessano case (se non interessa a maradona) e sb16..
di dove sei?
fammi sapere
byez!
Ciao,io sono di Modena.
io ero tra quegli ignoranti che non sapevano che con il case micro atx ci vanno solo skede madri micro:p.....passo la palla a spank!
Se a Spank non interessa il Micro ATX lo prenderei io, visto che ho giusto una Soltek SL65-H64 i810 microATX audio video integrato da sistemare con il rispettivo Cely500!!
Ciauz by F@
riesci ad recuperare un alimentatore x quel case?
senza vale abb. poco..
cmq puoi postarmi una foto?
dimensioni? quanti slot ha?
e la sb16 è in buono stato?
fammi sapere che ho urgenza..
byez!
Spank se vuoi ho io una Creative Sound Blaster 16 pro ISA, con wave Table!!
È quella lunghissima, che incorpora il sintetizzatore vocale e un attacco 40-pin per CD-Rom e sul lamierino posteriore ha la rotellina per regolare il volume oltre alle classiche in/out!!!
Direi che per 25k è tua!!!
Ciauz by F@
p.s.
Ti interessa un K5 Pr100 e un altro K5 75+ entrambi in perfette condizioni con le serigrafie leggibilisime per 30k entrambi??? So che 6 un collezionista di queste rarità!!!
Il 100 è quello con il lamierino color oro tipo K6 sopra e sritte nere!!! il 75+ è tipo un Pentium 1 normale con le scritte bianche!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)