Grazie Gianluca, le ho trovate:
Very High Quality, 175db rejection
Phase-Intermediate:15
bandwidth-95.0
alias-checked
![]()
Grazie Gianluca, le ho trovate:
Very High Quality, 175db rejection
Phase-Intermediate:15
bandwidth-95.0
alias-checked
![]()
;2 Appreciation of audio is a completely subjective human experience. ;1
Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
;2 Appreciation of audio is a completely subjective human experience. ;1
Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
Iscritto
Oila Joy...per il thread
in futuro avrei delle domande da porti ,"??" in quanto incasinato sù varie configurazioni
seguo con interesse
ciauz
Grazie Bibo01 - ho letto un pò di tuoi interventi sulla Liquida - e PcM2 ne sarei tentato
--- excuse Me matboscolomi son trovato in questo thread ... riportato da un Link esterno (se non erro tramite T-forum ...
poi conoscendo solo per gli scritti di JoyToy vecchia conoscenza Pc silenzioso - e hardware Up) quindi mi son detto ... cià iscriviamoci
ora bando alle ciancie , e inizioo a porvi i miei quesiti !??
Leggendo questo 3D , sembrerebbe esserci qualche somiglianza
Tipo di Player Liquido tipo Lazzari- Nonsolomusica
...vi dice niente ?
quello che vorrei chiedervi è ; ?? ... è piu facile assemblare un PcM2 oppure un Player di liquida ?
Grazie
P.S se son OT con il Thread posto o apro una nuova discussione !!!
Mauro
il cmp2 è un player di musica liquida.. secondo me fai ancora un pò di confusione... leggi un pò la manualistica per chiarirti le idee, trovi tutto in questa sezione.
Ciao Madman ... si lo sò che son 2 cose separate; ma sembran uguali ?! poi è il contenuto che mi interessa !!
forse è meglio aprire un thread specifico , visto che andrei a sporcare Questo
grazie a tutti
Ciao
...
Ultima modifica di Maux : 13-05-2012 a 15:12
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)