EUROPEI INIZIATI: Chi vince?

Pagina 12 di 16
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 153
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da TheMic
    per Gattuso ti QUOTO in pieno... ma per Pirlo proprio no! Per fortuna che in panca abbiamo Aquilani altrimenti mi sarei disperato.

la partita contro la Spagna non la vedo 50% e 50% ... la vedo un pò più pendente verso gli Iberici per via del loro gioco corale.

Ma stasera l'esclusione della Svezia?!!? dai, non me lo sarei mai aspettato!
    E' oggi il Portogallo?
    L'ombra di se stesso mi sento di dire... secondo me l'aver fatto riposare 8 titolari nell'ultimo match contro la Svizzera è stato molto deleterio. Difatti spesso i giocatori preferiscono giocare sempre perchè sennò rischiano di "perdere il ritmo".
    Scolari cmq ha dimostrato la sua mediocrità, tenendo in campo Simao con uno come Quaresma in panchina (Collovati lo ha detto a metà del 2° tempo quando io invece l'ho pensato dopo 15min del 1°).
    Domani io tifo Turchia dalla pizzeria
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Salvo, il portogallo sinora si era dimostrato 10 volte superiore alla Germania ma se oggi pomeriggio mi avessi chiesto di scommettere su chi passava il turno io avrei detto Germania. Loro quando ci sono le competizioni internazionali almeno in semifinale ci arrivano, sempre. So' tedeschi!

Scolari non aveva tempo per preparare la formazione, deve ancora finire di contare le sterline che prendera' da Abramovich.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Salvo, il portogallo sinora si era dimostrato 10 volte superiore alla Germania ma se oggi pomeriggio mi avessi chiesto di scommettere su chi passava il turno io avrei detto Germania. Loro quando ci sono le competizioni internazionali almeno in semifinale ci arrivano, sempre. So' tedeschi!

Scolari non aveva tempo per preparare la formazione, deve ancora finire di contare le sterline che prendera' da Abramovich.
    Eh già. Peccato per lo spettacolo, la Germania c'è sempre ma come spettacolarità siamo molto indietro a squadre come Portogallo o Spagna ad esempio, che diverte quasi sempre vederle in campo.
    Cmq Quaresma vale 3 volte Simao... in effetti Scolari pensava a ben altro che alla partita

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

E perché Nani fatto entrare solo al 22' del secondo tempo?

Secondo me Scolari l'aveva presa troppo come una passeggiata

La Germania va avanti perché ha sempre il carattere ... ma il gioco è davvero pessimo!

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

La Germania va avanti perché ha sempre il carattere ... ma il gioco è davvero pessimo!
    la Germania và avanti.. un pò come l'Italia.. i tedeschi, storicamente, non sono mai usciti nel girone di qualificazione.. al momento giusto sono sempre riusciti a presentare in campo una squadra solida e determinata.. chiedetelo a Cristiano Ronaldo..

configurazione

Predefinito

E perché Nani fatto entrare solo al 22' del secondo tempo?

Secondo me Scolari l'aveva presa troppo come una passeggiata

Si certo anche su Nani si può dire molto in effetti. Pienamente d'accordo.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore

Una menzione di merito all'amico Brugola che è uno dei pochi che ci credeva fermamente e non ha mai mollato!
    ora tocca la Spagna.. poi l'Olanda.. una alla volta.. tranquilli.. l'europeo lo portiamo a casa noi.. (o la Turchia.. )

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

La turchia di ieri sera è stata super culata... dai non si può... la croazia che sbaglia due rigori e il terzo se lo fa parare... o sei scarso o almeno su rigore la metti dentro...

Staremo a vedere!!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Speriamo arrivi in finale la Turchia....

Terim mi fa scompisciare....

Con le sue dichiarazioni da capo dello stato....
    Nella conferenza stampa di ieri ha fatto un monologo di 15 minuti in pieno stile Presidente della Repubblica....

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    La turchia di ieri sera è stata super culata... dai non si può... la croazia che sbaglia due rigori e il terzo se lo fa parare... o sei scarso o almeno su rigore la metti dentro...

Staremo a vedere!!!
    Sulla fortuna della Turchia di ieri non ho dubbi anch'io. C'è da dire però che sui rigori era matematico come 1+1=2 che i croati avrebbero perso, ormai non c'erano più mentalmente visto quello che era appena capitato.
    Con le dovute distanze la Turchia è la rivelazione così come lo è stata la Grecia 4 anni fa. Vincere 2 match (anzi 3, con la Svizzera ha vinto al 92' con gol sempre di Semih Senturk) in quel modo potrebbe voler dire qualcosa....

Pagina 12 di 16
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)