Ok msi afterburner va benissimo, con tanto di gadget per w7 direi che mi trovo benissimo.
Sapete consigliarmi qualche gioco\bench per tirare un po' il collo al crossfire visto che su 3 giochi "recenti" 1 è migliorato tantissimo (anche se ero già quasi a palla, ovvero BFBC2 ) 1 ha "solo" raddoppiato i Fps (warhammer 40000 dawn of war 2 retribution, dico "solo" perché tanto faceva già sopra i 60 con la 6870 ed essendo uno strategico non è che cambi tantissimo da sopra i 60 a sopra i 120...) e uno chiaramente non ritriene le 6950 delle schede video recenti e potenti visto che all'accensione mi ha suggerito di mettere tutto al minimo e anche abilitandogli la doppia scheda video i frame sono oscenamente bassi.. dovrò riprovare con crossfire disabilitato a vedere che mi dice. (e questo è RUSE)..
dead space 2 o il classico crisys se hai fatto delle prove con la 6870 ti rendi subito conto se la roba migliore o meno
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)