Il tradizionale MSI After Burner potrebbe fare a caso tuo, in ogni modo le schede è sempre meglio che lavorino con gli stessi setting.
Il tradizionale MSI After Burner potrebbe fare a caso tuo, in ogni modo le schede è sempre meglio che lavorino con gli stessi setting.
betaxp86
Ok msi afterburner va benissimo, con tanto di gadget per w7 direi che mi trovo benissimo.
Sapete consigliarmi qualche gioco\bench per tirare un po' il collo al crossfire visto che su 3 giochi "recenti" 1 è migliorato tantissimo (anche se ero già quasi a palla, ovvero BFBC2 ) 1 ha "solo" raddoppiato i Fps (warhammer 40000 dawn of war 2 retribution, dico "solo" perché tanto faceva già sopra i 60 con la 6870 ed essendo uno strategico non è che cambi tantissimo da sopra i 60 a sopra i 120...) e uno chiaramente non ritriene le 6950 delle schede video recenti e potenti visto che all'accensione mi ha suggerito di mettere tutto al minimo e anche abilitandogli la doppia scheda video i frame sono oscenamente bassi.. dovrò riprovare con crossfire disabilitato a vedere che mi dice. (e questo è RUSE)..
dead space 2 o il classico crisys se hai fatto delle prove con la 6870 ti rendi subito conto se la roba migliore o meno
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)