... chiarimenti evasione ordine Drako.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,837
    configurazione

    Predefinito

    Non è assolutamente colpa di Drako così come non è colpa di altri venditori. Io l’ho ordinato il 7 Luglio da un altro shop online molto popolare ed affidabile e sono nella tua stessa situazione. La colpa è esclusivamente di AMD che non ha sufficienti scorte per la distribuzione.

  2. #2
    bit
    Registrato
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Non è assolutamente colpa di Drako così come non è colpa di altri venditori. Io l’ho ordinato il 7 Luglio da un altro shop online molto popolare ed affidabile e sono nella tua stessa situazione. La colpa è esclusivamente di AMD che non ha sufficienti scorte per la distribuzione.
    Ma io appunto per questo ho scritto "Ora,io non dico che sia colpa di drako il fatto di non evadere l'ordine,perchè evidentemente non gli sara' ancora arrivato.".
    L'unica cosa che mi da "fastidio" è il fatto che altri shop online hanno comunque una data indicativa.
    Drako,se li chiami non sanno dirti NULLA. Non parliamo delle date sul sito,prima 22 luglio, poi 4/5 gg ma sono al 9 giorno ed ancora non vedo NULLA.
    Io ho ordinato da loro proprio perchè c'era scritto che gli sarebbe arrivato il 22/07.
    Speriamo arrivi presto questo maledetto processore

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,837
    configurazione

    Predefinito

    Gli altri shop mettono una data non perché siano certi dell’effettivo arrivo del processore ma per cercare di attirare la clientela pur sapendo che molto difficilmente potranno soddisfarla. Quindi, a mio avviso, fa bene Drako a non illudere i potenziali acquirenti con ipotetiche date di arrivo.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Gli altri shop mettono una data non perché siano certi dell’effettivo arrivo del processore ma per cercare di attirare la clientela pur sapendo che molto difficilmente potranno soddisfarla. Quindi, a mio avviso, fa bene Drako a non illudere i potenziali acquirenti con ipotetiche date di arrivo.
    Ma drako ha illuso me,con il "22 luglio" ed i "4/5 gg". Ripeto,se invece del 22 luglio ci fosse scritto anche solo 1 agosto non l'avrei comprato.

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Purtroppo non ci sono certezze ma ipotesi realistiche.
    Non voglio difendere lo shop in particolare , sarebbe cosi' per qualsiasi altro nella medesima condizione.
    Pero' giustamente ti devi sfogare con qualcuno e Drako si presta alla cosa...
    A Drako viene comunicato dal fornitore una data. Il quale pero' poi non la rispetta. Drako comunica ai clienti in attesa ,la faccenda. Mal volentieri il cliente accetta la cosa.
    Poi il fornitore balza anche la seconda data. Drako comunica ai clienti la nuova data. I clienti si ingrippano ed incominciano coi crostini religiosi !
    Il fornitore comunica una terza data oppure non comunica piu' NULLA. Drako non sa cosa dire ai clienti i quali cercano di controllare la propria esplosione imminente sdraiandosi in mezzo a sacchetti di ghiaccio secco.
    Diverso sarebbe stato: lo abbiamo in magazzino ed invece non e' vero.
    A me e' capitato qualche volta che venisse segnalata la presenza del pezzo nella sede di Milano e una volta arrivato invece risultava solo al computer.
    Per questo ora mi sincero sempre prima con una chiamata. Ma questi sono "errorini".
    Finche' saremo consumatori questa e' la giostra.
    Io mi incazzerei molto di piu' per l'obsolescenza programmata , sulla quale il consumatore pare non poter avere voce in capitolo, piuttosto che per questi ritardi.
    Drako e' un ingranaggio di questo sistema ed ora non mi sembra abbia particolare responsabilita'.

    ps: ho editato il titolo perche' fosse piu' chiaro l'argomento di discussione.
    Ultima modifica di giostark : 01-08-2019 a 22:31

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022