GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1026

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte

Predefinito

Grazie mille!
    Eseguito i comandi che hai scritto e lanciato gp-update.
    Sembra abbia funzionato tutto.
    Conviene riavviare il pc dopo aver lanciato il comando di aggiornamento? I propri settaggi sono sempre conservati o può capitare di dover riconfigurare qualcosa?
    Al momento lo sto usando senza aver riavviato nulla e tutto fila liscio...

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da squonk
    Grazie mille!
    Eseguito i comandi che hai scritto e lanciato gp-update.
    Sembra abbia funzionato tutto.
    Conviene riavviare il pc dopo aver lanciato il comando di aggiornamento? I propri settaggi sono sempre conservati o può capitare di dover riconfigurare qualcosa?
    Al momento lo sto usando senza aver riavviato nulla e tutto fila liscio...
    No, non fa niente di particolare, scarica e cambia gli script e l'overlay locale (in caso ci sia qualche ebuid nuova)...tutto qua....in reltá andrebbe lanciato due volte...ma in questo caso non serve...se dai comandi-sistema te lo dovrebbe dire nella descrizione...

byte

Predefinito

Buongiorno per chi come me sta usando la versione xfce unico pc con MPD e la musica nella libreria locale ed ha rimosso hqplayer non sono interessato a roon leila ecc conviene aggiornare qualcosa?

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da dankan73
    Buongiorno per chi come me sta usando la versione xfce unico pc con MPD e la musica nella libreria locale ed ha rimosso hqplayer non sono interessato a roon leila ecc conviene aggiornare qualcosa?
    come vuoi...puoi seguiere questa procedura per allinearti con gli script, overlay e i miei file di configurazine di portage...
    "useró" gp-update per tenere aggiornati questi file....

tu che usi mpd non hai riscontrato problemi con la libreria? io avevo notato un problema, non caricava tutti i file...ho risolto aggiungendo queste due righe al file di configurazione di mpd

codice:
    id3v1_encoding   "UTF-8"
    filesystem_charset  "UTF-8"

byte

Predefinito

Originariamente inviato da antonellocaroli
    come vuoi...puoi seguiere questa procedura per allinearti con gli script, overlay e i miei file di configurazine di portage...
    "useró" gp-update per tenere aggiornati questi file....

tu che usi mpd non hai riscontrato problemi con la libreria? io avevo notato un problema, non caricava tutti i file...ho risolto aggiungendo queste due righe al file di configurazione di mpd

codice:
    id3v1_encoding   "UTF-8"
    filesystem_charset  "UTF-8"
    Ma se eseguo l'allineamento e poi gp-update mi reinstalla hqplayer?
    Per la libreria non ho controllato con attenzione mi é sembrato ci fosse tutto ma dovrei fare una verifica con quella di foobar su altro pc.

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da dankan73
    Ma se eseguo l'allineamento e poi gp-update mi reinstalla hqplayer?
    No, non istalla niente....devi usare sempre emerge per installare qualcosa....

byte

Predefinito

Vorrei impostare un ip statico ma nel conf.d il file net non c'é ... non vorrei fare danni suggerimenti?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)