Non so, ma mi sembra che si sia fermato a 354
https://paste.pound-python.org/show/...mqj6F5XiTEStu/
Non so, ma mi sembra che si sia fermato a 354
https://paste.pound-python.org/show/...mqj6F5XiTEStu/
Non ci sono erorri nel log, pare sia finito 'naturalmente', riesci a mandarmi il file local.db che sta nella "tua cartella utente"/.leia? così posso vedere se ha visitato tiutte le cartelle o meno, poi vediamo perchè per alcune non crea l'album.
Altra prova che puoi fare è individuare una cartella per cui non trova l'album in "Local library" ed aprirla in "File system", vediamo se li genera l'album o quali problemi ci sono.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Si, la nuova versione risolve, prima si intercciava la lettura delle directory con la creazione degli album e finiva senza errori ma con ancora album da creare, se lo rilanciavi riprendeva e finiva.
Adesso dovrebbe essere a posto, per 3500 album da me ha impegato circa 3 ore.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
finita la scansione ho circa 230 album cin status warning...che non posso mandare in play...alcuni interamente altri in parte
Ultima modifica di marcoc1712 : 17-03-2018 a 00:12
Ciao, Marco.
es: Track defined in more than one audio file or cue sheet
non ho cue nelle cartelle
puó essere che non digerisca tracce tipo 1-01 - titolo ?
Direi di si, almeno quelli che ho provato.
es. di album non letto
come lo vede muso
Marco aggiungerei un "apri percorso file"
e aggiungerei anche un filtro al percoso dei file...
Ultima modifica di antonellocaroli : 17-03-2018 a 10:01
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)