Streacom BC1 Mini: un benchtable piccolo ma completo - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware Qualità costruttiva ai massimi livelli per testare mainboard Mini-ITX in modo rapido e sicuro.

1

Dopo l'introduzione del BC1, Streacom, marchio olandese impegnato nella produzione di case fanless, in particolare per HTPC, è pronta ad introdurre il BC1 Mini, una versione ultracompatta dello spettacolare "benchtable" che, nonostante le dimensioni ridotte, conserva il fascino e la versatilità del fratello maggiore.

2

Realizzato in lega di alluminio spesso 8mm, quando non assemblato occupa solo 230x190x8mm (LxPxA) e, con un peso netto di poco superiore agli 800 grammi, può essere trasportato ovunque come se fosse un tablet e montato in pochi secondi anche senza l'ausilio di utensili.

3

Interessante, in particolar modo, il sistema adottato per il fissaggio della mainboard, facente uso di distanziali a sgancio rapido senza viti.

4

Sul piano superiore può essere montata una scheda madre Mini-ITX con scheda video dual slot e due drive da 2,5", mentre sotto la piastra principale può trovare spazio un alimentatore SFX/SFX-L dal peso massimo di 8kg.

Pur trattandosi di un banchetto minuscolo, Streacom ha pensato di integrare anche due predisposizioni per ventole variabili in larghezza, da 60mm a 170mm.

5
     6   7 

Il BC1 Mini sarà presto disponibile nelle colorazioni grigio, nero e rosso anodizzato, tuttavia, al momento, non abbiamo informazioni relative al prezzo di lancio.

gibibyte L'avatar di The Punisher

Predefinito

Solo un esercizio di stile, vorrei sapere chi usa una piattaforma ITX per fare overclock

mebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da The Punisher
    Solo un esercizio di stile, vorrei sapere chi usa una piattaforma ITX per fare overclock
    ciao punisher, guardiamo la situazione da un punto di vista diverso!
    overclok non centra nulla.
    ma è un problema di estetica.
    personalmente il pc lo sfrutto poco....internet...giochini leggeri leggeri...qualche foto e un po di manuali legati alla mia attività.
    pero mi piacciono le cose belle ...tempo fa quel geniaccio di ygcasemon ha presentato una sua creazione basata su un benchtable.
    bellissimo!!! non so l'aspetto tecnico come sia, ma considerato l'uso che ne farei sicuramente è moooolto di più di quello che sfrutterei.
    un case chiuso per quanto lo facciano strano non è bello...poi con tutte quelle luci inutili è solo pacchiano.
    il mio prossimo case, sara un benchtable....se trovo la moneta lo farà yg seno sara una cinesata
    per me una scheda mini itx è piu che sufficiente quindi verrebbe un bel pezzo d'arredamento...piccolo non vistoso ma evidente.
    e quando faranno i monitor wifi lo posso posizionare dove voglio...tanto e bello...non devo mortificarlo sotto il tavolo della cucina.
    ciao da marco

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Come design personalmente mi piace, ma ho dubbi sulla utilità del poterlo trasportare facilmente, perché imho comunque ci sarebbero i componenti da trasportare

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Come design personalmente mi piace, ma ho dubbi sulla utilità del poterlo trasportare facilmente, perché imho comunque ci sarebbero i componenti da trasportare

Mah, dopo aver trasportato scheda madre con tolotto, doppie vga a liquido con radiatore collegato nel baule della macchina appoggiate su una lastra di neoprene, questo mi avrebbe sicuramente fatto comodo!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Sì, forse utile per 3-4 casi specifici ma un bel giochino... Mi pare piuttosto ben fatto!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Gia, se non ricordo male fanno anche la versione atx, lodevole anche quella.

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags