Molto interessante
![]()
Siamo alla fine, cablaggio effettuato!!!!
Manca solo una chicca che vi anticipo, il laterale sopra la gamba dei radiatori dove ci saran le ventole per l'aria all'interno della scrivania, e' stato modificato e deve arrivarmi.. quando ci sara' vi spieghero' per bene il tutto intanto.. ecco le foto finite!!!
Domani Prima accensione del sistema e test.. pregando che non esplodi!!!
Con tutti quei radiatori sarebbe interessante conoscere le temperature con il sistema sotto stress prolungato.
Si si!! Sicuro postero' i risultati per ora ho solo testato 3dmark spy time per curiosita' usando il solo il profilo xmp e la temperatura massima raggiunta e' stata 36 di picco..comunque faremo tutte le prove , anzi se avete programmi da consigliarmi per testare e torchiare la desk aggiornatemi!!
Finalmente soino arrivati i prototipi di HYDRA..non sono ultimati ma a me servivano cosi' per risolvere i problema delle ventole che dovevo mettere esterne:
Ecco come ho risolto!
Domani la chiudero' e faro' le foto finali del progetto!!!
Un piccolo spoiler, mi ha contattato ASUS GLOBAL e pubblichera' le foto della desk il 18/9 su MODMONDAY!!!!!
Ottimo risultato! In bocca al lupo per tutto![]()
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)