ANNUNCIO: C-3PO v2.2 disponibile in ALFA TEST

Pagina 8 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    Che rimangano zombie (in linux) è possibile, specie se si salta di traccia in traccia (Errore Broken pipe), ma normalmente hanno vita breve.
    quelli non sarebbero un problema... gli "zombie" sono processi terminati a tutti gli effetti, non occupano alcuna risorsa se non quelle (insignificanti) delle relative entry nella process table.

No, parlo di eventuali processi (pipeline) che non vengono uccisi e restano vivi (anche se eventualmente "in attesa", senza far nulla, ma occupando comunque memoria).

Hai verificato che ce ne siano? Credo però che il problema sia diverso.
    No. A me il problema non si verifica (o, se si verifica, lo fa così raramente che non ci ho fatto caso).

Mi dite per favore che versone di lms usate? (Impostazioni>Informazioni)

Io 7.9.0 - 1488878280 @ Wed Mar 8 14:09:34 UTC 2017 (la 7.9-0 'stable').
    in questo momento non posso verificare ma, per quanto mi riguarda, immagino sia la stessa (ho messo anche io la 7.9-0 'stable').
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da UnixMan
    quelli non sarebbero un problema... gli "zombie" sono processi terminati a tutti gli effetti, non occupano alcuna risorsa se non quelle (insignificanti) delle relative entry nella process table.

No, parlo di eventuali processi (pipeline) che non vengono uccisi e restano vivi (anche se eventualmente "in attesa", senza far nulla, ma occupando comunque memoria).
    Originariamente inviato da Wikypedia
    processes that stay zombies for a long time are generally an error and cause a resource leak.
    Intendevo questi.

@Paolo e Giorgio, mi postate l'ultimo comando relativo al playback di files flac SINGOLI? Grazie.
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

gibibyte L'avatar di DacPassion

Predefinito

Logitech Media Server Versione: 7.9.0 - 1453293926 @ Thu Jan 21 04:09:26 UTC 2016
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

Predefinito

questo è l'ultimo comando eseguito al verificarsi del problema, cioè alla seconda traccia si è fermato (da quello che vedo nell'orario il comando è stato eseguito all'inizio della seconda traccia)

ps dopo posto anche il comando nella situazione che hai chiesto ora

ULTIMO COMANDO ESEGUITO

At: 2017/05/08 17:40:46

Profile:

flc-pcm-*-5a:76:68:b4:bc:f8

Command:

[C-3PO] -c $CLIENTID$ -p "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/prefs/plugin/C3PO.prefs" -l "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Logs" -x "/volume1/@appstore/SqueezeCenter" -i flc -o wav $START$ $END$ $RESAMPLE$ $FILE$ --nodebuglog --noinfolog

Tokenized command:

"/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Cache/InstalledPlugins/Plugins/C3PO/Bin/C-3PO" -c 5a-76-68-b4-bc-f8 -p "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/prefs/plugin/C3PO.prefs" -l "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Logs" -x "/volume1/@appstore/SqueezeCenter" -i flc -o wav - --nodebuglog --noinfolog

Trasformed by C-3PO in:

"/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Cache/InstalledPlugins/Plugins/C3PO/Bin/C-3PO" -b -p "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/prefs/plugin/C3PO.prefs" -l "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Logs" -x "/volume1/@appstore/SqueezeCenter" "/tmp/C31494258046header.flc" --nodebuglog --noinfolog | "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Bin/flac" -dcs --totally-silent -- - | "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Bin/sox" -q -t wav - -t wav -b 24 --buffer 8192 - gain -h rate -v -I -b 90.7 96000
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1

Predefinito

Questo è l'ultimo comando mandando in play un file flac singolo:

ULTIMO COMANDO ESEGUITO

At: 2017/05/08 17:48:43

Profile:

flc-pcm-*-5a:76:68:b4:bc:f8

Command:

[C-3PO] -c $CLIENTID$ -p "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/prefs/plugin/C3PO.prefs" -l "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Logs" -x "/volume1/@appstore/SqueezeCenter" -i flc -o wav $START$ $END$ $RESAMPLE$ $FILE$ --nodebuglog --noinfolog

Tokenized command:

"/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Cache/InstalledPlugins/Plugins/C3PO/Bin/C-3PO" -c 5a-76-68-b4-bc-f8 -p "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/prefs/plugin/C3PO.prefs" -l "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Logs" -x "/volume1/@appstore/SqueezeCenter" -i flc -o wav - --nodebuglog --noinfolog

Trasformed by C-3PO in:

"/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Cache/InstalledPlugins/Plugins/C3PO/Bin/C-3PO" -b -p "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/prefs/plugin/C3PO.prefs" -l "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Logs" -x "/volume1/@appstore/SqueezeCenter" "/tmp/C31494258524header.flc" --nodebuglog --noinfolog | "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Bin/flac" -dcs --totally-silent -- - | "/volume1/@appstore/SqueezeCenter/Bin/sox" -q -t wav - -t wav -b 24 --buffer 8192 - gain -h rate -v -I -b 90.7 96000

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Io in windows, non ho mai accusato questo problema

Logitech Media Server Versione: 7.9.1 - 1492077569 @ Thu Apr 13 10:08:28 CUT 2017

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da antonellocaroli
    Io in windows, non ho mai accusato questo problema

Logitech Media Server Versione: 7.9.1 - 1492077569 @ Thu Apr 13 10:08:28 CUT 2017
    In windows nemmeno io, ma lì il comando è completamente diverso, a causa dei noti problemi di socketwrapper... Per una volta ti fa cadere in piedi.
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    ________________________________________________________________________________
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Predefinito

Da me è proprio "costante"
    Traccia 1 traccia 2 stop traccia 3 traccia 4 stop traccia 5 traccia 6 stop traccia 7 traccia 8 stop e così via con cadenza regolare.
    Riavviato il nas, rifatta la scansione libreria ma nulla sempre lo stesso problema

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da DacPassion
    Da me è proprio "costante"
    Traccia 1 traccia 2 stop traccia 3 traccia 4 stop traccia 5 traccia 6 stop traccia 7 traccia 8 stop e così via con cadenza regolare.
    Riavviato il nas, rifatta la scansione libreria ma nulla sempre lo stesso problema
    Stai sempre suonando Flac singoli, vero?
    Se disattivi C-3PO cosa succede? (mi aspetto si risolva).
    Ciao, Marco.

Predefinito

Si flac singoli.
    Se disabilito c3po tutto regolare, ma funzionava anche con c3po prima che aggiornassi. Solo che non saprei che versione avevo prima, in ogni caso una che aveva già il supporto dsd

Pagina 8 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)