RI6 - Red Ice 6

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit L'avatar di hiroshima

Predefinito

Okay,

Sono venuto a capo del problema risolvendo tutto.
    Avendo due Samsung SSD 840 Pro da 256 GB era mia intenzione creare un array RAID 0 come sul vecchio sistema Intel Z77.
    In fase di installazione del SO ho utilizzato i driver disponibili sul sito Asus e, nonostante l'installazione vada a termine, ho riscontrato vari problemi: sw CAM non funzionante, CPU-Z restituiva errori, i chipset driver di AMD idem...
    In breve, ho dovuto impostare nuovamente AHCI in BIOS ed installare il tutto su un unico SSD.
    Allo stato attuale i driver RAID AMD disponibili sul sito Asus sono pietosi. Non appena ho tempo, estraggo i driver RAID contenuti nei driver aggiornati AMD e riprovo....
    Ma credo che a breve andrò anche io di M.2 SSD 960 Pro da 1 TB , 256 GB sono pochini.

Per il momento allego immagine:

http://imgur.com/dR3ysAM

Cosa ne pensate?

CiccoMan qual è il tuo punteggio in Time Spy?

Mauro
    Ultima modifica di hiroshima : 14-04-2017 a 18:15
    Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701MechanicalEagle Z-88 RGBRoccat Kone XTDMicrosoft Xbox One S Controller

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)