Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Non capisco cosa gli succede...fino a ieri non andava su chrome ma su Edge andava....oggi non va da nessuna parte...buhhhh
alle impostazioni riesco ad accedere, non capisco veramente.
nel log trovo solo questo
codice:[17-02-18 19:56:18.2841] main::init (388) Starting Logitech Media Server (v7.9.0, 1485931015, Wed Feb 1 06:44:25 CUT 2017) perl 5.014001 - MSWin32-x86-multi-thread [17-02-18 19:56:18.9176] Slim::Utils::SQLiteHelper::postConnect (374) Optimizing DB because of missing or empty sqlite_stat1 table [17-02-18 19:56:18.9268] Slim::Schema::forceCommit (2149) Warning: Trying to commit transactions before DB is initialized! [17-02-18 19:56:19.4044] Slim::Utils::SQLiteHelper::postConnect (374) Optimizing DB because of missing or empty sqlite_stat1 table [17-02-18 19:56:19.4095] Slim::Schema::forceCommit (2149) Warning: Trying to commit transactions before DB is initialized! [17-02-18 19:56:19.6596] main::checkDataSource (1111) Warning: Schema updated or no media found in the database, initiating scan.
Verifica le impostazioni del browser, del firewall e di eventuali antivirus... capace che venga bloccato qualche script.
P.S.: prova anche ad aprire la pagina da un altro PC / dispositivo.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Provato sia con chrome,firefox e edge.
Questa cosa inizia ad avere dell'assurdo.
reinstallo windows, e non uso piú ShutUp10, lo avevo imputato, per 10/15 giorni tutto ok. Stamattina accendo il pc e di nuovo pagina verde.. e che ca...
l'unica cosa di diverso a qualche tempo fa é il dual bot con linux. Ma non penso centri...sincronizazzione degli orari? ma non credo...non so cosa pensare....
Fatto sta che LMS é inutilizzabile...
quindi non dipende dal browser. Ma dipende dal PC, visto che a quanto dicevi accedendo all'interfaccia di LMS da un'altra macchina funziona.
Firewall, antivirus o roba del genere?
BTW: ma perché continui a volerti fare del male con windoze?
P.S.: no, il dual boot non può averci nulla a che fare... windows non sa neanche che esiste.
Ciao, Paolo.
Ho trovato questo sul forum: Logitech Media Server won't load in browsers after updating Kaspersky
Se usi Kaspersky potrebbe essere, buttaci comunque un occhio e prova a disabilitare momentaneamnete l'antivirus.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)