rispondo a un po' di cose che erano restate indietro...
non ne ho idea ma, "a naso", non credo che SL faccia nulla del genere. Il problema è che, a differenza del DoP, per il DSD "nativo" non esiste alcuno standard "ufficiale": è una cosa che è stata aggiunta in modo indipendente da vari produttori di interfacce USB, ed ognuno ha fatto a modo suo. Posso sbagliarmi, ma presumo che in realtà si tratti semplicemente di una sorta di "flag" che indica ad ALSA il modo in cui deve gestire la comunicazione con i diversi hardware. Immagino che dando una occhiata ai sorgenti di SL non dovrebbe essere difficile capire come stanno le cose...
Ancora alla precedente. Stasera provo quella nuova. Cosa fanno di bello queste nuove patch?
yes!
sarebbe fantastico!!
...anche se temo che possa essere un problema legato al DAC: IIRC lo fa anche con HQPlayer. In quel caso non tra una traccia e l'altra, ma quando passi da stop a play o cambi da PCM a DSD o viceversa sì. Se anche solo si riuscisse ad arrivare alla medesima situazione (evitando almeno il click quando passa da una traccia all'altra) sarebbe già una gran cosa.
in PCM (con la vers. precedente) già fatto, no problem. Stasera provo in DoP con questa, poi passo a quella nuova e provo tutti e tre i casi.