Originariamente inviato da
2marco
Per quanto riguarda le maledette interruzioni ho notato che il periodo critico é sempre nel pomeriggio diciamo dalle 17 alle 19,30 che probabilmente é il periodo di maggior affollamento e quindi di utilizzo di banda. Non succede sempre ma spesso.... Certo che se uno ha a disposizione solo il tardo pomeriggio per ascoltare musica, tipicamente torno a casa dopo la fine del lavoro , é una bella fregatura. Anche io penso che il problema sia a livello di Qobuz piuttosto che della rete dsl, ma stante le note difficoltá finanziare di Qobuz mi sa che nuovi grossi investimenti non ne faranno. Una considerazione: la app desktop per ipad o pc di Qobuz é provvista della funzione musica locale che consiste nel poter scaricare i file e tenerli "vivi" per 30 giorni nel proprio archivio. Il plugin Qobuz per Daphile non permette di accedere a questa funzione. Non so se chi usa LMS e non Daphile come funzione di server abbia la possibilitá di scaricarsi in locale i files per poterli poi ascoltare nei momenti in cui sono presenti le interruzioni.
Marco