Originariamente inviato da madman
Non ci siamo capiti.. non parlo di acquistare da te, ma di una lista della spesa (i componenti che hai usato) montati facilmente (grazie alle PCB che stai proponendo). Ho letto il thread e seguo con interesse gli sviluppi (innesti vari che a stento capisco, la versione finale). Grazie per quello che se stai condividendo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ok...meglio mettere le carte in tavola.
Per la lista della spesa e i componenti necessari non ho problemi....ovviamente sono indicazioni ben precise e basate sul risultato
tutta roba industriale e di qualita'....niente amenita' da gioielleria audiofila.

Il DAC di cui sto parlando sta attraversando delle fasi di upgrading sul prototipo e sono tutte fasi percorribili sulla stessa macchina
per definire poi quale piace di piu all'utente finale. In pratica non c'è un solo modo di farlo funzionare il convertitore IV....ma sono tuttavia un po' da formula 1
cioè per avvicinarsi al massimo di prestazione possibile....sempre nell'ambito di dove un utente vuole inoltrarsi.
Bisogna tener conto che gia' saldarsi due 844 per metterli in parallelo non tutti magari se la sentono.....ma è un pesante "improvement".
Se uno non vuole usare il buffer esterno ma preferisce quello interno dell'844...lo puo' fare benissimo.
Insomma è una macchinetta dove si puo' fare molte cose e tutte di spessore....dal piu' facile al piu' impegnativo.