Più che altro sono curioso proprio di vedere che circuito di alimentazione tireranno fuori sulle nuove schede madri ...
Più che altro sono curioso proprio di vedere che circuito di alimentazione tireranno fuori sulle nuove schede madri ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
si, e soprattutto a quanto ammonterà il surplus di rame che i produttori di mainboard dovranno
prendere in considerazione per evitare la liquefazione delle piste sottostanti agli slot, per come
sono dimensionate attualmente.
Per non parlare, poi, del necessario sovradimensionamento di tutta la componentistica relativa
alle linee di alimentazione PCIe sulla mobo, a ridosso del/dei connettori di alimentazione
supplementari che si renderanno necessari e, di concerto, nelle vicinanze di ognuno degli slot.
Una cosa è certa, le schede madri non potranno che lievitare di prezzo, per la gioia di tutto il
comparto: più slot PCIe 4.0 saranno numericamente disponibili sulla singola mobo e più il tutto
diverrà relativamente costoso.
sembra che in Tom's Hardware abbiano preso fischi per fiaschi nell'intervista ed i 400W siano da considerarsi slot da 75W più connettori di alimentazione![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Così non è più interessante
![]()
Giusto la prima cosa che ho scritto su FB, i modelli low end sarebbero diventati delle bombe ad orologeria.
![]()
mi era sembrato un tantinello strano! Comunque ci sono andate appresso quasi tutte le testate
internazionali.
Fino alla PCIe revision 4.0 version 0.3, la situazione non era cambiata per nulla rispetto all'attuale
revision 3.1 e alla vecchia 2.1:
E' anche vero che la versione alla quale Tom's fa riferimento è l'attuale 0.7 (che non ho modo di
avere); certo, potrebbe esser cambiato qualcosa ma tanto da stravolgerla in questa maniera esagerata,
non credo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)