Razer HAMMERHEAD PRO v2 - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit L'avatar di Havox
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Rais
    Non sono qui a difendere le Cloud ma una è solo stereo, l'altra al prezzo d'acquisto paghi altri accessori.
    Sono entrambe stereo, solo che le Cloud II includono nel prezzo una schedina USB che virtualizza il surround. Il punto è che analizzando le singole cuffie, la qualità audio è su pianeti diversi. Il "valore aggiunto" che contraddistingue le Cloud II è la scheda usb esterna che: 1) Offre un surround virtualizzato di qualità veramente bassa 2) E' comunque inutile se già disponi di una scheda audio dedicata con relativo software a corredo, componente che credo qualsiasi gamer incallito abbia nel suo case 3) Presenta fruscio di fondo, seppur lieve ma comunque percettibile, come la quasi totalità delle cuffie USB 4) Non è neppure equalizzabile via software, visto che di software non v'è nemmeno l'ombra, ma te la devi tenere così com'è.

Poi vabeh, c'è il microfono, ma uno Zalman a filo costa pochi euro, sacrificio che davvero vale la pena fare, per portarsi a casa le HD518.

Ovviamente tutto questo è una mia personalissima opinione, credo sia sottointeso.
    Ultima modifica di Havox : 27-05-2016 a 22:08 Motivo: Ho aggiunto "2" a "Cloud"
    Gigabyte 970A-UD3P | AMD FX-8320 | Noctua NHU12P SE2 | Corsair Vengeance LP 1600 MHz DDR3 (2x4GB) | XFX R9 280X DD OC Black Edition 3GB | Crucial MX500 + WD Caviar Blue 1TB | Enermax Infiniti 650W | Aerocool BX-500 | Windows 7 64-bit

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags