Con una pala da neve su un Lambo... Sarebbe da prendere a calci nelle gengive!!!!
Comunque è scarso... Viene giù dalla pista "a spazzaneve"!!!
![]()
Con una pala da neve su un Lambo... Sarebbe da prendere a calci nelle gengive!!!!
Comunque è scarso... Viene giù dalla pista "a spazzaneve"!!!
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Al di là di come uno la può pensare in merito a quanto successo l'anno scorso facciamoci due risate.
I video-parodia di Guido Meda
mi chiamo Marco
Son divertenti.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Se li vedi come un incitamento alla violenza o come un gettare benzina sul fuoco allora sono d'accordo con te: Per me sono solo delle vignette.
![]()
![]()
Il mio intento era di farci due risate. Voglio dire, sono parodie.
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)