sei sicuro che sia meglio fumarsi un malborino?? quante ne fumi di malborini?
sei sicuro che sia meglio fumarsi un malborino?? quante ne fumi di malborini?
beh.. sono cose diverse..
una tipa.. una siga e una canna..
si.. fumarsi un marlborone rosso centos di fronte alla tv.. si.. anke se io preferisco ke sò.. verso le 4 di notte, con la casa vuota, sul balcone
però una canna a quell'ora sul balcone non sta male![]()
![]()
Danny drogatooonnneeee
Scherzo.
Cmq anche le canne se le si fuma troppo fanno male,se avessi qui le foto di due che conosco(che assomigliano a degli Ieti tra l'altro) ti spaventeresti
Cmq una ogni tanto non fà un tubo apparte costare meno e non creare dipendenza come quella merda delle sigarette.
Passiamo alla politica
1)perchè secondo voi lo stato delibera le sigarette???Perchè creano dipendenza:
2)perchè secondo voi aumenta il prezzo adesso che i fumatori salgono di numero??
TUTTO PER I $$$$ E SE NE FREGANO DELLA SALUTE DEL POPOLO:
E perchè non deliberano l'erba???Perchè non provoca dipendenza e non fà così incassare tutti quei soldi allo stato ladro:
PROVE TECNICHE
[Modificato da 52°C il 17-04-2001 alle 20:36]
Io sono contro... Scusa una cosa...
Sarà ben meglio trombarsi una tipa o bersi una birra e fumarsi un malborino davanti alla tv piuttosto che andare a rincoglionirsi così???
Trovami tu una tipa che me la da' al primo appuntamento e smetto di fumare....
Cmq IMHO:
1) 1 canna ogni tanto non fa' mai male
2) 1 pacchetto di marlboro fa' male fin troppo rispetto ad 1 torzone (sono arrivato al punto che ho il fiato corto x salire 3 piani di scale dell'univ... maledetta aula A)
3) andiamo tutti in svizzera tanto e' vicina (almeno per me') e compriamo la maria da utilizzare come sale da bagno (e' vero!!!) e poi la fumiamo...e' 10 volte meglio di quella che si trova qui
ciao
giruz
:
:
:
:
Com'è questa storia dei sali da bagno svizzeri?
:
:
:
:
Beh in poche parole...
in svizzera e' legale se la usi come sale da bagno...quindi tu la compri come sale da bagno (hai presente i sali colorati da mettere nella vasca da bagno che poi si sciolgono ???) (come cazz fa' a essere sale da bagno??? mica si scoglie...mi ca mi faccio il bagno in un infuso alla maria...boh)....
cmq la compri facilmente....e poi ne fai quello che vuoi, chiaramente rispettando le rigorose leggi elveticheche NON prevendono l'uso di questa sostanza quale materiale da fumare...ma semplicemente come materiale da utilizzare per "aromatizzare" l'acqua della ns. vasca da bagno...
spero sia chiaro...in pratica e' difficile da spiegare...ma poi passi il confine vai ad esempio a lugano e capisci :P
ciao
giruz
Mmm... Una che te la molla al primo appuntamento????
O sei figo tu e quindi te la molla subito...
O è una troia lei...![]()
Il mondo è bello xchè è vario! Se la gente fosse così intelligente da sapersi limitare nn ci sarebbero tutti sti problemi... Facile cominciare difficile smettere...
Adesso tutti dicono:
Io qui, Io li, io smetto quando voglio qua la... Cazzi mazzi...
Ognuno è padrone delle sue azioni... Cmq io sono contro...![]()
Per molti usare droghe è un modo per mettersi in mostra!
Io penso che sia solo una cazzata!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)