Ah, ok, probabilmente è corrotto, nel senso che contiene dati scritti in condizione di errore, per cortesia prova a cancellarlo e far ripartire LMS.
Ah, ok, probabilmente è corrotto, nel senso che contiene dati scritti in condizione di errore, per cortesia prova a cancellarlo e far ripartire LMS.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Perfetto, il problema delle preferenza sembra essere risolto.
Per il problema di SOX, quello che compare dopo il warning è il messaggio restituito dal processo che tenta di eseguire SOX, il che vuol dire che il path a SOX non è vuoto ed il file esiste, la cosa più probabile è che squeezeboxserver non abbia i permessi di esecuzione o che la versione puntata NON sia aseguata.
Un modo rapido per capire quale path a sox stia tentando di utilizzare LMS è di verificare nel file delle preferenze appena creato, oppure imposta le preferenze su MAX ASSOLUTA, e vediamo cosa mette nel comando quando vai in esecuzione.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Guardando nel file C3PO.prefs ho questo
Perchè è indicato sox per i386?
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Giova ma non é che hai LMS per 386 e lubuntu 64?
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)