Mi spiace Marco
...spero risolverai presto!!
Mi spiace Marco
...spero risolverai presto!!
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Questa è stata la soluzione! Adesso mi dovrò cercare un altro problema... A parte gli scherzi non è stato un periodo facile, le cose erano ormai chiare da tempo e si dovevano solo concretizzare con una firma, che è arrivata oggi.
Da domani, beh, facciamo da Lunedì..., riparto con mc3.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
intervengo per fare delle osservazioni in merito alle nuove funzioni attribuite a C3PO . Tutte sono mediate da sox in versione recente . In particolare io ho nel sistema (sia Lubuntu che Debian)
la versione che rende disponibile apt dai repo di Jessie e cioè la 14.4.1. E' stato detto che era sufficiente rinominare sox nella versione contenuta in LMS nel file /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux per farle funzionare . E cosi ho fatto.
Peccato che cosi non funziona piu' niente. Il sox di sistema non viene richiamato affatto.....almeno a me succede questo.
Fatta la modifica e riavviato LMS o anche il sistema quando vado a dare il play non succede nulla .....ovviamente perchè sox non sta funzionando da nessuna parte cioè ne' in LMS nè nel sistema.
A controprova sono tornato sui miei passi rinominando il sox contenuto in LMS col nome originario. In questo modo LMS e C3PO tornano a funzionare perfettamente
Tutto cio' con l'ultima versione beta (1.1.04)
Ultima modifica di bigtube : 09-05-2016 a 00:02
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Fatto
In Debian non puo' che essere cosi.....naturalmentecodice:root@debian:~# arch x86_64 root@debian:~# dpkg -l |grep -i sox ii libsox-fmt-alsa:amd64 14.4.1-5 amd64 SoX alsa format I/O library ii libsox-fmt-base:amd64 14.4.1-5 amd64 Minimal set of SoX format libraries ii libsox2:amd64 14.4.1-5 amd64 SoX library of audio effects and processing ii sox 14.4.1-5 amd64 Swiss army knife of sound processing root@debian:~# which sox /usr/bin/sox root@debian:~#
Ultima modifica di bigtube : 09-05-2016 a 00:14
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Perchè non viene richiamato Sox di sistema?
Bisogna modificare il convert.conf perchè lo usi?
nel convert.conf il decoder dovrebbe essere questo:
flc pcm * *
# FT:{START=--skip=%t}U:{END=--until=%v}
[flac] -dcs --force-raw-format --endian=little --sign=signed $START$ $END$ -- $FILE$
sarebbe lecito aggiungere "-- [/usr/bin/sox]" ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)