Motori 2016

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Non ne sono sicuro, il pilota top che deve vincere l'hanno preso (Lorenzo) e secondo me il Dovi oltre che un ottimo collaudatore (se la Ducati va è anche e soprattutto merito suo) è più uomo squadra. Diciamo che una scuderia "normale" non avrebbe dubbi nel tenersi il Dovi, ma la Ducati ci ha dimostrato già altre volte che nella gestione dei piloti non è il massimo.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

secondo mè hanno fatto male a scoprire le carte ora, ecchecavolo! siamo appena alla quarta gara, ne mancano 14 per finire la stagione e stanno già parlando dell'anno prossimo?
    che schifo! la settimana scorsa Lorenzo ha fatto l'annuncio del prossimo trasferimento in Ducati e guarda un pò, la sua moto "magicamente" girava 1 secondo e mezzo più lenta di quella di Rossi (senza nulla togliere al vecchietto ma il pilota sulle moto di oggi conta fino ad un certo punto, è l'elettronica a gestire la moto..).
    anche in casa Ducati.. poverini si sono fatto un culo tanto a sviluppare una moto seria e già sanno che uno dei due piloti è destinato ad altri lidi..
    non mi piace questo modo di fare lo sport

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    ...in casa Ducati.. poverini si sono fatto un culo tanto a sviluppare una moto seria e già sanno che uno dei due piloti è destinato ad altri lidi..
    non mi piace questo modo di fare lo sport

Gerri hai ragione, ma purtroppo il mondo delle corse più che sport è business

A mio modesto avviso infatti non ho condiviso la scelta di Dovizioso di passare in Ducati... visti gli anni di Rossi secondo me era evidente che la moto non sarebbbe stata vincente da subito e nel mondo del lavoro la riconoscenza è difficile da trovare...

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

accidenti però ragazzi.. Ducati sborserà ben 24mln di euro per un biennio, si è davvero fatto pagare caro, Ducati infatti ha offerto 12 milioni di euro all’anno contro i 9 offerti da Yamaha per il rinnovo
    beato lui

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Non ne sono sicuro, il pilota top che deve vincere l'hanno preso (Lorenzo) e secondo me il Dovi oltre che un ottimo collaudatore (se la Ducati va è anche e soprattutto merito suo) è più uomo squadra...
    Avevi ragione AirJ,
    da quello che ho letto oggi, resta Dovizioso con Lorenzo

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Si, resta il Dovi e Iannone dovrebbe sostituire Vinales alla Suzuki.
    Mi sembra una buona mossa anche per la Suzuki che rientrata da poco nella MotoGp non può lottare subito per il titolo ma a qualche vittoria si, e per questo serve un pilota veloce.
    A me Iannone non fa impazzire, non lo reputo un pilota "completo" e penso che il mondiale non lo vincerà mai, però quando è a posto con la testa e la moto, è veloce e può battere anche piloti tipo Marquez come ha già dimostrato negli anni passati.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    ...A me Iannone non fa impazzire, non lo reputo un pilota "completo" e penso che il mondiale non lo vincerà mai, però quando è a posto con la testa e la moto, è veloce e può battere anche piloti tipo Marquez come ha già dimostrato negli anni passati.

Purtroppo rischia di essere un'eterna promessa

configurazione

Predefinito

Ufficiali per la prossima stagione Iannone in Suzuki e Viñales in Yamaha

Quest'anno il mercato piloti si è mosso presto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)