Lentezza di un PC preassemblato

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    mebibyte

Predefinito

il mouse è "microsoft wireless 5000" e la tastiera "microsoft wireless comfort keyboard 5000"
    ti ho fatto una stampata di gestione dispositivi. la finestra aperta si riferisce a dispositivo sconosciuto.
    ma, gli aggiornamenti driver come faccio a sapere se devo aggiornarli ? li devo aprire tutti uno per uno e verificare?
    ciao da marco

bit

Predefinito

Originariamente inviato da marcosartor
    il mouse è "microsoft wireless 5000" e la tastiera "microsoft wireless comfort keyboard 5000"
    ti ho fatto una stampata di gestione dispositivi. la finestra aperta si riferisce a dispositivo sconosciuto.
    ma, gli aggiornamenti driver come faccio a sapere se devo aggiornarli ? li devo aprire tutti uno per uno e verificare?
    ciao da marco
    Senti io ho risolto il problema della tastiera collegano il connettore "USB" lontano da "USB"3.0.Io ho risolto.
    Non vedo la stampata... comunque tu hai problemi di video, quindi prova ad entrare in gestione dispositivi e cliccare su schede video poi clicca sulla scheda che ti esce, vai su driver e clicca aggiorna. Fammi sapere

mebibyte

Predefinito

questa è la schermata mancante:
    poi ho aperto tutto tranne "controller audio -ide-usb" "human interface" "porte" e "dispositivi di sistema" con il destro ho fatto aggiorna driver.
    l'unico cambio che c'è stato è in tastiera
    all'atto pratico non è cambiato nulla.
    ciao da marco

bit

Predefinito

questa è la schermata mancante:
    poi ho aperto tutto tranne "controller audio -ide-usb" "human interface" "porte" e "dispositivi di sistema" con il destro ho fatto aggiorna driver.
    l'unico cambio che c'è stato è in tastiera
    all'atto pratico non è cambiato nulla.
    ciao da marco
    Marco facciamo una cosa per volta, il connettore usb lo hai spostato per come ho fatto io?

bit

Predefinito

Originariamente inviato da cioz
    Marco facciamo una cosa per volta, il connettore usb lo hai spostato per come ho fatto io?
    Come seconda cosa, fai click con il pulsante destro sul dispositivo sconociuto e seleziona "proprietà"; ti si apre una finestra, li scegli la scheda "dettagli". Dal menu a tendina scegli "ID hardware".
    Ti compariranno varie stringhe del tipo

PCI\ven_qualcheNumero&devid_qualcheAltroNumero"

La copi e la cerchi su google! Scopri cosa sia e ti scarichi i driver giusti. Fammi sapere

mebibyte

Predefinito

questa è la stampata con la stringa :
    e questo è l'unico risultato che ho trovato : (veramente in inglese ce ne sarebbero altri, ma non li capirei quindi purtroppo è come se non ci fossero.)
    ho provato a seguire tutta la discussione ma è nettamente fuori dalla mia portata.
    me lo spiegheresti??
    ciao da marco

mebibyte

Predefinito

forse mi sono perso qualcosa
    di quale connettore usb stiamo parlando?
    io, uso solo quelli della scheda madre perché quelli del case non li ho collegati in quanto ci sono troppi cavi e non avendone necessita inutile incasinarmi la vita.
    quelli della scheda madre 4 sono neri e uno l'utilizzo per il trasmettitore del mause e tastiera.
    poi c'è nè altri 2 blu ma non li uso considerato che non ho nulla a usb3.
    le 4 uscite usb sono a gruppi di 2 distanti tra di loro.
    possono essere di tipo diverso??
    ciao da marco

bit

Predefinito

forse mi sono perso qualcosa
    di quale connettore usb stiamo parlando?
    io, uso solo quelli della scheda madre perché quelli del case non li ho collegati in quanto ci sono troppi cavi e non avendone necessita inutile incasinarmi la vita.
    quelli della scheda madre 4 sono neri e uno l'utilizzo per il trasmettitore del mause e tastiera.
    poi c'è nè altri 2 blu ma non li uso considerato che non ho nulla a usb3.
    le 4 uscite usb sono a gruppi di 2 distanti tra di loro.
    possono essere di tipo diverso??
    ciao da marco
    io parlo del connettore della tastiera, ma mi sembra di capire che è collegato alla porta usb normale (nera). ma inserisci questo connettore (quello della tastiera) alla porta usb piu' lontana dalla porta usb3 (blu)

mebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da cioz
    io parlo del connettore della tastiera, ma mi sembra di capire che è collegato alla porta usb normale (nera). ma inserisci questo connettore (quello della tastiera) alla porta usb piu' lontana dalla porta usb3 (blu)
    la tastiera è wireless, anche il mouse. tutti due lavorano con una specie di pennetta usb.
    ora sposto la pennetta nell'attacco usb piu distante.
    ravvio e ti faccio sapere.
    ciao da marco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)