A proposito di soldil'immagine del video a 0:38 mi ha fatto venire in mente... pensate quando faranno il modello in grado di abbattere quello che punta nel monitor... per gli appassionati dei giochi alla guerra sarebbe uno spettacolo
![]()
A proposito di soldil'immagine del video a 0:38 mi ha fatto venire in mente... pensate quando faranno il modello in grado di abbattere quello che punta nel monitor... per gli appassionati dei giochi alla guerra sarebbe uno spettacolo
![]()
a proposito di insanity.. "beccatevi" Uli..
il video quì sopra è fresco fresco, è stato caricato venerdì scorso ed è stato realizzato, manco a dirlo con delle GoPro. Uli Emanuele, noto base jumper autoatesino (in compagnia del padovano Dario Zanon) torna a volare e lo fa nel meraviglioso scenario del Lago di Garda per un salto che lo porta a spettinare i ciuffi d'erba andando in picchiata dalla montagna alla spiaggia. Dal rifugio Altissimo di Malcesine alla riva del Garda: in tutto 1.700 metri di dislivello. «Si tratta di un salto che ho aperto anni fa – racconta il base jumper altoatesino – e che questa volta abbiamo voluto immortalare in un video. Probabilmente il più bello nel suo genere in Italia perché si è costantemente in volo rasoterra».
Chi si immagina decine di salti per arrivare al prodotto finale, però, sbaglia. «In realtà ne abbiamo fatti due o tre di prova e basta. Il video è relativo al volo definitivo, interamente."![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
in fin dei conti ogni cosa in mano sbagliata potrebbe diventare causa di.. grattacapi, a partire da internet che fornisce senza tanti problemi le ricette per autocostruirsi le bombe in modo artigianale. Io credo che non sia la "ricetta" in sè a "scandalizzarmi" ma la facilità con cui la si può rimediare!
è un mondo davvero strano quello in cui stiamo vivendo
beh, a questo punto non mi resta che tornare al mio elemento naturale e a (quei pochi) uomini
dal coraggio realmente inumano:
Garrett McNamara a Nazarè - Praia Do Norte (Portogallo)
p.s.
dimenticavo ... per chi se lo chiedesse, quelle del filmato sono onde vere, alte quanto un palazzo
di 7 piani. E' difficile crederlo, lo so, ma è così: non è un videomontaggio![]()
Ultima modifica di Totocellux : 02-04-2016 a 19:47
ok. Passiamo a qualcosa più vicina a noi mortali: Guy Martin (pilota TT) sul Wall Of Death
a 78 miglia all'ora!!
E' il nuovo record mondiale, stabilito solo qualche giorno fa:
dai mari ai monti..
beccatevi questa! tra l'altro è fresca fresca.. dai e dai l'altro giorno ci sono riusciti..
fonte ed info: Luca Dallavalle
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)