Secondo voi sono normali le temperature ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Utopia_94
    Mi serve una pasta termica che mi durò un po', in quanto il pc lo userei ogni giorno, una che vada cambiata ogni 6/12 mesi ( non sono pratico quindi non so i tempi in media quanto va cambiata )
    la pasta termica la si cambia quando si sostituisce il dissipatore e da quanto ne sò io non ha una data di scadenza
    Scusami per la domanda stupida, ma come faccio a capire se è stesa bene o no ?
    è questione di metodo, ti metto qualche immagine così ti faccio vedere

nell'immagine quì sotto, alla tua destra vedi un paio di esempi di pasta stesa male

posso fare di meglio, tramite il link quì sotto potrai seguire delle indicazioni personalizzate in base alla tua cpu in modo da potere stendere la pasta termica in modo corretto

Arctic Silver Incorporated - Route to Product Instructions for Arctic Silver 5

se non sbaglio il tuo di processore è un i3 3110M quindi..

sul pdf in questione ci sono tutte le indicazioni del caso i3 3110M

Mentre per il pad termico quale consigli ? O posso mettere la pasta al posto del pad termico ?
    i pad di solito sono impiegati sopra le fasi di alimentazione della motherboard e vengono impiegati praticamente sopra i suoi principali componenti.
    di solito io dove c'è pasta metto pasta, dove c'è il pad metto il pad.

và da sè che per rimontare un dissipatore in modo corretto, che sia una motherboard oppure una scheda video ci vuole un minimo di manualità e di cognizione di causa altrimenti non c'è nulla di male a farsi aiutare dall'amico smanettone di turno
    il pad comunque è una cosa delicata, ci vuole il suo
    Ultima modifica di brugola.x : 02-01-2016 a 13:34

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)