Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1883

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    nibble L'avatar di bhoga

Predefinito

Ho provato a fare da me installando manualmente alsa (apt-get install alsa-base alsa-utils alsa-tools) visto che al comando alsamixer, e nemmeno con alsamixer -c 1, non appariva nulla ho pensato che non poteva riconoscere la scheda audio senza questa componente.
    In effetti do po installato mi ha riconosciuto il dac, solo che adesso mi dà fatal error: credo abbia qualche problema di scrittura sul pendrive.... Sono sufficienti 4gb di spazio?

Dal profondo della mia ignoranza mi viene comunque da suggerire che dev'esserci qualcosa che non va nello script: forse andrebbe per primo installato alsa e poi il resto...
    Non se la prenda l'autore, sono grossolane interpretazioni di uno che non ne capisce.
    Però mi pare che sia la seconda volta che entra in ballo sto alsa come problema ...
    Ora provo a reinstallare Debian su un'altra pendrive. Poi vi dirò

Edit: non avevo letto il messaggio sopra, si vede ch comincio a ragionare giusto...

tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bhoga
    Non se la prenda l'autore, sono grossolane interpretazioni di uno che non ne capisce.
    no, ma figurati. Che ci siano ancora un mucchio di problemi da sistemare è più che probabile, direi praticamente certo. A quanto pare in particolar modo in quest'ultima versione. In teoria ci avevo aggiunto solo delle modifiche secondarie, ma nel farlo devo aver introdotto qualche "piccolo" errore che ha mandato a donnine allegre tutto quanto...
    Ultima modifica di UnixMan : 15-12-2015 a 22:53
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)