Originariamente inviato da bhoga
Vedo che mi chiamate in causa come paradigmatico dello scemo del villaggio
Grazie, grazie...
In questi giorni purtroppo ho pochissimo tempo - ora sto scrivendo da fuori casa- ma cercherò di seguire le istruzioni sopra e postare i risultati.
La versione che ho installato sul client è quella a 64 bit, potrebbe essere questo il problema, allora?
Se posso esprimere sommessamente un'opinione, sarei d'accordo anch'io sulla separazione dei thread: uno per lo script, uno per i chiarimenti e le richieste dei neofiti come il sottoscritto e uno per le guide che potrebbero essere aggiornate sulla base dei contributi e delle risposte provenienti dai primi due.

Appena riesco vi faccio sapere le nuove "cronache del novizio"
Buona giornata,
Fabrizio
Beh, coraggio, io sono un'incrocio tra una stupida scimmia ed un capra... poteva andarti peggio!

Comunque grazie, altri non intraprendono memmeno il viaggio o abbandonano alla prima difficoltà. Come ho gia scritto sei un pioniere. Tieni duro ed aiutaci a capire quali sono gli ostacoli da rimuoveere, alcuni sarà diffficile, ma sono convinto che altri siano lì solo perchè noi siamo talmente abituati a 'scansarli' che non li vediamo più, anzi in un primo momento ci mancherebbero... come quel piccolo gradino all'ingresso che fa inciampare tutti, ma che per me ormai è naturale ed è anzi comodo per allacciarmi le scarpe quando esco...