Il caso specifico è gestibile, semplicemente impostando -r alle SOLE massime frequenze ammesse, es. 176400, 192000, quindi il resampling per eccezione (E), ma se cambi i parametri anche di poco (es. vuoi fare il resample ell'mp3 alla massima supportata, invece della massima sincrona, o viceversa non sono sicuro) non ci riesci più (e non riusciresti nemmeno se facessi tutti i resampling con squeezelite)
EDIT: l'esempio in se è sbagliato, riesci a gestire la cosa mettendo in -r solo la frequenza massima, cioè -r 192000, ma il senso non cambia, aggiungi che wav o ape lo vuoi lasciare inalterato, per esempio.
Dovresti avere 2 Squeezelite attivi ed inviare l'uno ad una e l'altro all'altra.
Se invece di MP3 usi nell'esempio un qualsiasi formato gestito da C-3PO, la risposta è la stessa, con l'aggiunta di: ad oggi, perchè è tecnicamente fattibile impostare i parametri generali per lettore (come ho già fatto) ma anche per formato in ingresso, complicando a dismisura l'interfaccia, a mio avviso, ma la logica è già scritta così. E' la 'base' di C-3PO, che considera il formato in ingresso per dedicere quali trasformzioni apportare, di volta in volta, non solo al lancio.
Curiosità, in quali circostanze avresti bisogno di un comportamento simile?
Se mi convinci che serve e disegni (in senso stretto, con carta e matita o powerpoint o...) un'interfaccia plausibile in C-3PO, si può fare.