Originariamente inviato da bhoga
Mi perdonerete se parlo a vanvera, ma mi sono fatto l'idea che il mancato funzionamento di squeezelite su Debian nel mio sistema dipenda dal sample rate di uscita che in qualche modo impalla il mio Dac, NadM51. Con la stessa configurazione di LMS, Daphile suona benissimo, ma in quest'ultimo caso sul Dac mi compare la scritta 44,1 khz. Nel caso di squeezelite in Debian invece, sul display compare 192 khz, ma non esce musica, anche se in LMS il flusso scorre.
quindi, se ho ben capito, con Daphile non fai resampling mentre con debian/squeezelite-R2 sì. Senza dubbio il problema potrebbe anche essere quello: il tuo DAC supporta effettivamente i 192k?

Altra possibilità è la scelta del device (ALSA) e/o quella del formato di uscita (in particolar modo, il "bit-depth").

Sperando possa servire invio le schermate dell'esito di cat /proc/asound/N20/stream0 eseguito prima su Daphile e poi su Squeezelite in Debian.
[...]
e questo è squeezelite:
ad occhio e croce nel primo caso eri in play, nel secondo no...

PS: Ho provato anche a reinstallare lo script nella nuova versione easetup.sh, ma la risposta è 404...not found... Lavori in corso?
se lo hai appena fatto, sì; ho appena messo on-line una versione aggiornata. Con un tempismo incredibile sei riuscito a centrare proprio il breve intervallo tra la rimozione della vecchia versione e l'upload di quella nuova: non più di una decina di secondi in tutto, alla faccia delle probabilità!