se accetti un consiglio meglio una singola GTX 980 Ti che uno sli di GTX 970![]()
se accetti un consiglio meglio una singola GTX 980 Ti che uno sli di GTX 970![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Hai sicuramente ragione ma le 970 le possiedo già, sono le G1 acquistate poco dopo l'uscita. Farò un pensierino al tuo suggerimento (che non fa una piega) e se non dovrò sborsare cifre esagerate magari potrei vendere le G1 per passare al "chippone" 980 Ti (per il gaming che faccio io quelle due Gpu stanno quasi tutto il tempo a dormicchiare).
Nel frattempo ho continuato a leggere quà e là e probabilmente punterò ad una mainboard con OC socket, sto stilando la "lista delle candidate"
EDIT:
Alla fine ho deciso di optare per la Sabertooth che sembra poter fare tutto ciò che voglio garantendo ottima stabilità e con garanzia di 5 anni che non guasta mai
http://www.asus.com/Motherboards/SABERTOOTH_X99/
Ora inizio la consultazione della QVL con ricerche incrociate per definire le ram!
Ultima modifica di Daniele : 06-12-2015 a 12:35
Ci vedrei bene un kit di G.Skill 2666MHz C15 4x4GB 1,2V.
Ottima idea ma io punterei a 32Gb con queste che tra l'altro sono nella QVL Asus: F4-2666C15Q-32GRR
La mia proposta era per contenere i costi, ma naturalmente 32GB sono meglio di 16GB.![]()
Ordini fatti! Grazie per i consigli!
in caso di una configurazione multi vga, portafoglio permettendo io punterei diritto verso una motherboard di questo tipo X99A GAMING 9 ACK
tantaroba davvero
PS complimenti per il nuovo acquisto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)