Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1883

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    gibibyte L'avatar di DacPassion

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    Ottimo!
    A me il restart su mac dal pannello preferenze non funziona... forse imparo qualcosa anch'io!

Come... ...mandami le modifiche.... (evidenziale in qualche modo per favore) A suo tempo proposi google groups, serve proprio per questo!

OPPURE, apri un account in GItHub, cloni il mio documento, lo modifichi e mi mandi una richiesta di inserimento... semplice no?. Però almeno mi beccherei una star...
    Ok domani vedo di fare il tutto poi ti dico ...intanto sto cercando di sgravarti l'help in linea di base (fin dove arrivo) visto che ho qualche ora libera, almeno ti puoi concentrare su c3po eheheh

nel senso che non ti funziona il pulsante arresta il server/avvia il server nel pannello preferenze di sistema lms?
    Ultima modifica di DacPassion : 05-12-2015 a 17:20
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 60 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 60 ospiti)