sono brutti come la peste, forse anche di più, ma mi dicono sono molto validi i Fritz![]()
sono brutti come la peste, forse anche di più, ma mi dicono sono molto validi i Fritz![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E' molto "plasticoso" ma non arriva di certo ai livelli di bruttezza dell'ASUS RT-AC5300.
Di buono ha che è piatto e non ha antenne esterne, dato che ho problemi di spazio per me è molto importante.
Come qualità vi basti pensare che è made in Germany e ha 5 anni di garanzia.
Ho eseguito l'aggiornamento del firmware alla versione 6.30, ora la situazione è la seguente:
Ma nei test di velocità non è cambiato praticamente nulla:
Naturalmente non pretendo di arrivare a 70 Mbit/s ma almeno rispettare il mio contratto che prevede una velocità massima di 30 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload.
Penso che l'unica soluzione sia chiamare il gestore e farti passare un tecnico preparato che ti assegni un profilo calibrato per il tuo dispositivo in base ai valori di attenuazione e ai rapporti di segnale rumore.
Immagino che hai già provato a fare lo speedtest su altri server.
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)